\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SE CI SI METTE ANCHE SAVIANO VUOL DIRE CHE SALVINI E’ SULLA GIUSTA STRADA IN TRE MESI E MEZZO DAL VOTO LA LEGA RAGGIUNGE IL M5 STELLE TUTTE LE CANCELLERIE EUROPEE IN AGITAZIONE PER IL PROBLEMA MIGRANTI
Di Admin (del 20/06/2018 @ 19:28:14, in Critica politica, linkato 528 volte)




Ancora una volta PIENA CONDIVISIBILITA’ ALLE PAROLE DI SALVINI quando dice: :” UE CAMBI O RIVEDIAMO FINANZIAMENTO: GLI 800 MORTI IN MARE DEGLI ULTIMI MESI, COSI’ COME I 4000 PRECEDENTI PESANO SULLE COSCIENZE DEGLI SCAFISTI E DEI BUONISTI ” come si fa a DARGLI TORTO?

 Non è da noi la parola piaggeria.Non è da noi salire sul carro di qualsiasi vincitore.Mai fatto. La storia ,la nostra storia professionale E’LI’ A DIMOSTRARLO.

 Ma negli ultimi tempi per serietà professionale in TEMA MIGRANTI non possiamo non pensarla come Salvini.



 Anzi a dirla tutta e l’ho già detto e scritto io sposerei in toto la linea della MELONI:quella del blocco navale… altro che andare a prenderli direttamente a casa loro..

 Le parole di Salvini ROVESCIANO la questione. Tutte quelle perdite di vite umane ce l’hanno sulla coscienza coloro che lucrano e speculano sul fenomeno migratorio.

 E se si pensa che c’è chi sul Corriere di oggi in pagine di commenti interni mette in dubbio la legittimità della distinzione tra migranti economici e migranti per fame-guerre-persecuzioni e carestie, vediamo come SI INSISTA su un insensato buonismo di fondo.

 Insomma risiamo ALL’ACCOGLIENZA CHE DEVE ESSERE PER TUTTI E SENZA DISTINZIONE!



 Queste anime candide mi dovrebbero spiegare per quale motivo in 3 mesi e mezzo la Lega di Salvini sia passata nei sondaggi dal 17 ottenuto il 4 marzo al 30 % arrivando ad eguagliare se non superare il M5 Stelle! Non abbiamo l’anello al naso cari buonisti!

 La politica definita muscolare ( per star cauti ) di Salvini sembra abbia effetto sulla popolazione.Addirittura a livello europeo ora il problema migranti è in primissima linea.

 Mancava soltanto chi si facesse rispettare.Chi avesse modi e contenuti concreti e spicci.

                                                   

 Non farseschi e farlocchi in sostanza fasulli lontani un miglio, come RENZI ma decisi ed a muso duro.

Visto come è semplice far rispondere l’opinione pubblica? Su temi di una evidenza solare che toccano la vita di tutti i cittadini peggiorata in ogni settore ( dalla vivibilità,alla sanità, alle stesse tasche più vuote ) causa scellerata politica assistenzialista delle sinistre, si è finito per toccare il fondo ed il bubbone è scoppiato.

 Via le facce alla Gentiloni,via i melensi Letta, via i cerberi anti italiani alla Monti, lasciamo perdere i mortiria alla Martina è bastato un “ragazzotto” milanese-padano per mettere in riga le falangi assistenzialiste ed assistite.


Semmai il problema è di prospettiva anche a breve.

Così andando Salvini potrebbe essere tentato tra qualche mese di dare una spallata di carattere elettorale ma attenzione: NON PER TORNARE CON BERLUSCONI! Sarà anche un mio pallino ma rovinerebbe tutto quello che di fresco e nuovo ha fatto.In quell’ambiente hanno ancora troppa voce in capitolo le vecchie sirene alla Gianni Letta per intenderci.

E quelle sirene sono anche capaci di riportare il “ragazzotto burbero e deciso “ a fare la pedina satolla a qualcuno dei soliti potentati aziendalisti che così male hanno fatto al Paese.



 PS: leggo da qualche parte che “quel muso che non mi piace” di Saviano vorrebbe che i giornali ed i media in generale oscurassero Salvini non dando notizia né commenti sulle sue affermazioni più gravi. In pratica una CENSURA.

E’ l’elogio del livore e della democrazia.

La conferma ..la conferma….