\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CANTI BALLI ED APPLAUSI ACCOLGONO A VALENCIA LA AQUARIUS APPLAUSI CHE VANNO ESTESI ALLA MANO DI POKER CHE SALVINI HA VINTO! RIDICOLO INTERVENTO DI RENZI..MA NON ERA A FAR CONFERENZE?
Di Admin (del 17/06/2018 @ 22:11:58, in Critica politica, linkato 450 volte)





Non se ne rendono mica conto i “buonisti arcobaleno” che è SALVINI che ha vinto una importante mano di POKER con l’Europa tutta ponendo all’attenzione internazionale il tema della immigrazione clandestina …

 SI, una mano di rischioso POKER perché se fosse avvenuta una qualche tragedia ( sempre possibile ) così come si augurava quello sciagurato EDOARDO ALBINATI l’avrebbero crocifisso.

 Invece ha tenuto il punto e le 3 imbarcazioni ( 2 della Marina Italiana e la Aquarius ) hanno attraccato a Valencia in un clima da fiera paesana con tutti i contorni di un buonismo scemo e scellerato.

Se ne renderanno conto presto anche gli spagnoli. 

 Ma il dado è tratto ed indietro non si torna anche se i veri poteri forti,quelli alla SOROS per intenderci faranno CARTE FALSE in ogni settore pur di non dismettere l’AFFARE IMMIGRAZIONE. Sono LORO che alimentano il fenomeno in combutta con le organizzazioni criminali che fanno miliardi  scaraventandoci in casa centinaia di migliaia di giovani nullafacenti e pretenziosi mentre noi abbiamo una marea di giovani che non studiano e non lavorano con il triste primato europeo del fenomeno.

MA NON CI VEDETE qualcosa che stride?

Questi nostri giovani che vivacchiano indolenti supportati dalle pensioni dei nonni come potranno trovare un qualche lavoro se SOROS e compagnia bella li vorrebbero sostituire con questi africani? Perché è questo il DISEGNO DELLE VARIE BONINO e pure detto chiaramente!



 Ecco il pericolo caro Di Maio col tuo reddito di cittadinanza! Pericolo che i giovani nostri se ne stiano al bar o a giocare col telefonino tanto tra nonni che foraggiano e assegno di cittadinanza ce n’è d’avanzo! E gli africani a lavorare a metà prezzo colonizzando le zone. In 30 anni la fine del Paese.

 Meno male che la politica muscolare di Salvini che di certo vede più in là di quanto sembri,cerca di mettere un argine ad un fenomeno dai sinistrorsi arcobaleno definito come irrevocabile! Per forza! Ci hanno cotruito una rete di relazioni e incassi paurosa e mollare l’osso proprio non gli va giù.

 Finiamo con una nota burlesca.



Oggi chissà perchè, è tornato a parlare il RENZI
, quello che ci ha fatto perdere 2-3 anni con sogni costituzionali assieme alla Boschi, quello che è riuscito a passare dal 40% al 18% ( ed ora anche meno ) in pochissimo tempo, quello che ora da Senatore di Scandicci ben pagato, se ne va-dice lui- a giro per il mondo ancora ben pagato a far conferenze




 Chi lo chiama deve avere davvero bisogno di sentire qualcuna delle sue tipiche sparate ad effetto ( non devono sapere che viene chiamato “il Bomba”)

 Oggi ha detto: "Matteo Salvini ha fatto il bullo con 629 migranti a proposito del caso Aquarius. "È una colossale operazione di successo dal punto di vista mediatico, si è comportato come un bravissimo regista che ha fatto un'azione, uno spot, per le sue idee, ma non cambia assolutamente nulla".

 Frasi che dette da uno come lui lasciano il tempo che trovano, infatti Salvini gli ha risposto per le rime dicendo: “ a me interessa lavorare e non rispondere a chi hanno già risposto gli italiani mandandolo a casa”

 LAVORARE PER: 1) far partire meno barconi 2) aumentare le espulsioni 3) abbassare la quota di 35 euro al giorno a immigrato per le cooperative. Battere il ferro ,che ora è caldo!