\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALVINI E’ SOLO IL PRIMO ATTO SAI QUANTE ALTRE AQUARIUS ARRIVERANNO… OCCORRE CAMBIARE QUELLO SCELLERATO PATTO FATTO DA CHI? MA,OVVIO, DA RENZI!
Di Admin (del 11/06/2018 @ 18:05:49, in Critica politica, linkato 450 volte)




Ore 15,27 lancio dell’ANSA: “Conte, grazie Spagna su migranti Aquarius”

Va bene, ma NON SERVE A NULLA se non si persegue una politica ferma e decisa,tesa a CAMBIARE radicalemente le attuali regole facilitate e volute dal Governo Renzi.


Si perché domani avremo la Aquarius 2 poi la 3 poi la 4 e via andando…

 Come era facile prevedere dopo appena una settimana di “Governo del cambiamento” subito in evidenza c’è la questione IMMIGRAZIONE.



 Ed è sulla gestione corretta di questo problema che la Lega potrà costruire un futuro di governo sempre più saldo.Sulla sicurezza interna e sul problema dell’immigrazione Salvini ha puntato tutto sapendo di trovare terreno fertile e umori non episodici o del momento.( All’opposto dei 5 Stelle che hanno avuto consensi alti solo per la promessa dei 780 euro al minimo ed a tutti!!!)


 Il buonismo vile perché fatto contro il nostro stesso popolo attuato scelleratamente dai governi del PD ha lasciato profondi segni.

 Questa storia dei rifiuti di Malta ad accogliere ha anche un senso se ci pensiamo bene.

 E come al solito spunta LUI, IL RENZI!  


Fu infatti Renzi che in cambio di una maggiore flessibilità sui conti pubblici ( come ha spesso ricordato la Bonino Ministro degli Esteri sotto il precedente Governo Letta ) accettò di cambiare le regole dicendo: tutte le unità navali ( 8 ) 2 aerei ed 1 elicottero che partecipano all’operazione TRITON e che operano sotto il comando di Roma,possono sbarcare i profughi sul territorio italiano! Capito il fiorentino?

UN ACCORDO SCELLERATO che ci ha riempito di immigrati e che ancora permette non essendo stato riscritto a certi Stati di negare assistenza. Immigrati in cambio di una maggiore elasticità nei nostri conti magari per gli 80 euro vero?
Una misura che ieri nel corso di una intervista alla Repubblica il capogruppo alla Camera del PD Delrio ha avuto l’ardire di definire come:”una misura di equità sociale” !!! .

 Salvini deve anche capire,poi, come sia necessario incidere in maniera diversa dai social per comunicare con il Paese. L’informazione è tutto. E l’informazione è in mano ai nemici di Salvini!

 In tutto il panorama giornalistico italiano rare sono le voci a favore dell’operato della Lega e quando vi sono di non molta rilevanza. Non parliamo di Radio e TV.

 Ricordo che Pannella che di battaglie ne ha fatte molte e per lo più giuste e condivisibili, si lamentava sempre del fatto di non avere voce,non avere spazi di intervento in Rai… aveva pur sempre ,però, l’organo RADIO RADICALE per esprimere proposte ed idee. Poco ma qualcosa c’èra.

Salvini che ha? Non bastano i filmatini Facebook per creare o mantenere consenso quando gli altri,tutti gli altri convinti O FORAGGIATI che siano ti vomitano addosso ogni minuto accuse di ogni tipo


. Chiaro che gli sconfitti dalla storia,quelli del PD,cercheranno in ogni modo di cavalcare l’onda di indignazione generale ( ONU-PAPATO-ONG-benpensanti arcobaleno, intellettuali a libro paga, SOROS..) sulla annunciata durezza in tema di sbarchi,al fine di compattare un fronte comune per potersi assicurare i consueti benefici previsti ( voti elettorali potenziali e soldi per le cooperative )