\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:QUANDO C’ERA PANNELLA RADIO RADICALE ERA ALTRA COSA SEGNALI EVIDENTI DI DERIVA E DI PERDITA DI NEUTRALITA’ IN QUELLO CHE RESTA IL MIGLIOR MEZZO DI INFORMAZIONE DEL PAESE
Di Admin (del 03/06/2018 @ 20:00:40, in Critica politica, linkato 460 volte)


                     
 
Secondo giorno dei populisti ( così definiti ) al lavoro.

Il fatto del giorno: GEORGE SOROS ATTACCA SALVINI!


Quando c’èra Pannella era un’altra cosa Radio Radicale.


Ed è un peccato perché per professionalità ed anche competenze è una radio che non ha pari nel panorama italiano.Lasciamo perdere per favore la Rai che è distante anni luce..


Solo che negli ultimi tempi si notano commenti sempre meno neutri ( Billau in primis ed anche certe trasmissioni di supporto a chi vuole l’invasione di migranti…) anche se non viene mai meno la possibilità data a tutti di intervenire e senza censure.

 Battaglie sull’amnistia a parte ( condivisibili o meno..) non si può non notare come ci si trovi di fronte sempre più spesso ad una linea di conduzione diversa,schierata ,anche quando si tratta della semplice lettura delle prime pagine dei giornali alla mezzanotte,ad esempio.

 Grande spazio agli articoli dell’Avvenire –organo dei Vescovi -( cosa mai vista in precedenza ) e ripeto schieramento da battaglia in favore dell’immigrazione quale che essa sia.

 Ed in questo viene anche in appoggio l’anima dei Radicali Italiani e del movimento + Europa di Emma Bonino notoriamente fedelissima di Soros in Italia. ( Soros mi finanzia e me ne vanto ! ha detto la Bonino)

                                            

 ( Radicali Italiani da non confondersi con il Partito Radicale fondato da Pannella nel 55 che ha Radio Radicale come organo di informazione nazionale )

 E Soros che vuol dire oltre a finanziamenti e quindi soldi? Vuol dire l’idea sovrana del meticciato europeo come fine ultimo.L’ABERRAZZIONE!


 Sarà una sciocchezza, una quisquilia ma è dalle piccole cose che nascono le valanghe…

 Radio Radicale è sempre stata granitica nelle sue scelte ed anche nel difendere musiche e palinsesti. Oggi ha fatto uno strappo. La nota trasmissione con Oliviero Toscani e Nicolas Ballario che tutte le domeniche ad ore 15,00 si occupa di ambiente”Fatto in Italia” è stata spostata alle 17,00 perché?


 Perché c’èra da trasmettere in diretta da Trento un dibattito “ di quale Europa abbiamo bisogno? “ cui partecipava nientemeno che George Soros,il finanziatore di mille iniziative come detto.


 Insomma tra spazio ai Vescovi,rubriche sulla stampa Vaticana,e attenzione alle iniziative di Soros di cui la Bonino è rappresentante in Italia ,abbiamo le prove del cambiamento.

Peccato che proprio nel corso del dibattito ci sia stato qualcuno dei relatori ( proprio SOROS )  che si domandava se Salvini fosse o meno a libro paga di Putin,dandolo quasi per scontato!


E allora Radio Radicale e la Open Society di Soros? E' azzardato il paragone?

 Spiace perdere pian piano quello che resta ancora il miglior mezzo di informazione del Paese.

Anche se i fedelissimi non superano le 500/600 mila unità.