\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MENTRE SI VA A FARE IL GOVERNO M 5 STELLE-LEGA PROSEGUE LA DISFATTA DEL PDR ( PARTITO QUASI DI RENZI ) CHE IN VALLE D’AOSTA OTTIENE ZERO SEGGI!!!
Di Admin (del 21/05/2018 @ 19:43:29, in Critica politica, linkato 473 volte)


Siete contenti? Ora che avete il nome del Premier?  

Non aspettavano altro  i media famelici di andare a sfruculiare nella sua vita privata e nelle sue preferenze sui colori dei calzini da indossare e magari sullo stile della Gazzetta dello Sport farci subito un bel libello a 9.99 euro fresco di stampa ed in vendita per domani!

 Vedremo se questo Giuseppe Conte andrà bene al Presidente Mattarella.

Ma passiamo a cose più serie: le elezioni Regionali in Vallle d’Aosta almeno qui si parla di dati certi!

                                                         

 Una disfatta dopo l’altra per il PDR ( partito quasi di Renzi ) che nelle elezioni Regionali Valdostane ha ottenuto il bel risultato di ZERO SEGGI ! Il PDR passa così da 3 seggi a ZERO confermando così se mai ce ne fosse bisogno il fallimento totale delle sue politiche ed il drammatico scollamento con la realtà del Paese!


 IL PDR ha ottenuto il 5,4% dei voti! E continuano a pontificare divisi su tutto!


Solo Berlusconi potrà salvarli e lo vado dicendo da sempre.E Renzi aspetta quello non certo i discorsi del “pericoloso” Calenda.


 Unita nella sconfitta anche Forza Italia
che aveva zero seggi e resta a zero seggi.

La Lega di Salvini invece con il 17% conquista 7 seggi mentre ne aveva ZERO e torna in consiglio dopo 20 anni.

 Il M5Stelle dovrebbe passa da 2 a 4 seggi con il 10,44% dei voti.


 Ma attenzione: mi si dice proprio ora che c’è una Sig.ra di nome Maria Assunta Vulturini ,assessore di un certo non specificato Comune italiano ( notizia del 21-5-2018  letta su Facebook nella pagina diretta di M.Salvini dal Quirinale ) che dice: mio padre e mia madre hanno bisogno di soldi!

Ehh noo , non ci siamo mica!

 A parte il fatto che si può trattare di una BURLONATA, ma se fosse vero sarebbe drammatico,mica per lo stato di bisogno presunto o reale della famiglia,ma per la assoluta mancanza di ritegno e di una qualsivoglia dignità personale.

 Non avrete mica preso il nascente Governo per un bancomat?

 Non andrete mica il giorno dopo l’insediamento del Governo a chiedere lo stipendio alle sedi dell’INPS o dei patronati come sembra avvenne il 5 marzo dopo le elezioni?

CALMA E GESSO AMICI! Altrimenti diamo ragione ai GUFI del morente PDR