\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per politiche: PAZIENZA DI MATTARELLA O NO LO VOLETE CAPIRE CHE LA POLITICA E’ CAMBIATA ? ORA GLI SCONFITTI SI LAMENTANO PERCHE’ NON C’E’ PIU’ IL CENTRO DOVE TUTTO SI APPIANAVA
Di Admin (del 15/05/2018 @ 19:53:17, in Critica politica, linkato 429 volte)


                                



E gonfia! E ridai! Nel mondo di oggi così rovinato ( ma ormai nulla più si può fare..) dall’avvento di INTERNET e dalla massa di informazioni che piovono sull’utente ( molte delle quali non verificate e vomitate a cazzo..) occorre studiare e lavorare ancora più di qualche decennio fa per poter meglio discernere e separare come si diceva una volta il “grano dal loglio”

 Perché ho scritto gonfia e ridai.

Perchè nella gran parte dei casi-direi un buon 80%- tra stampa nazionale ed internazionale questa situazione politica così statica ed ingarbugliata viene semplicemente imputata ai 2 giovani politici CHE OSEREBBERO METTERE DA PARTE LA FIGURA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Che osceno reato


! La stampa internazionale non fa che ELOGIARE LA PAZIENZA DI MATTARELLA e criticare chi invece vorrebbe decidere per conto proprio ogni cosa ed anche magari chiedere assai meno vincoli con l’Europa matrigna.

 Figurarsi! Questi non fanno che parlare di prossimi convegni Europei come se non ce ne fossero stati già abbastanza! Incontri internazionali per ribadire l’appartenenza all’Atlantismo ,alla Nato e chi più ne ha di simili baracconi meno ne metta!

 NON VA LORO A GENIO CHE QUESTI 2 GIOVANOTTI SIANO COSI’ POCO RISPETTOSI DELLE ISTITUZIONI Come era bello,dicono, quando esisteva IL CENTRO !

 Dove si potevano fare gli affarucci propri eh..

ILVO DIAMANTI ad esempio su Repubblica si lamentava in una articolessa della mancanza del centro. Quel posto dove tutto si lima ,dove gli angoli vengono smussati,così come per decenni ha fatto la vecchia DC Il posto insomma dei vari Letta di turno!

NON VOGLIONO CAPIRE questi tremebondi personaggi che l’aria è cambiata!

 Che questi giovanotti.il primo è stato RENZI, non hanno più nulla a che vedere con quel mondo ammuffito. C’è bisogno di aria nuova.

 E questo mio dire non vuole entrare in merito al programma di governo così difficile-pare- da attuare.

No! Prende solo in esame un fatto reale. La politica è cambiata per sempre e con essa anche i vecchi riti e i vecchi rispetti. LO CAPITE O NO?

PS: ma vi siete chiesti come mai la pazienza di Mattarella sembra infinita? Questo dare volentieri giorni e giorni di ulteriore tempo ai 2 ? Ovvio! Più perdono tempo e più si chiudono le "finestre" per tornare a votare a brevissimo! Proprio quello che vuole Mattarella!