\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NUOVO POSSIBILE GOVERNO LEGA –M5 STELLE :CI SARA’ UN CONTRATTO BEN PRECISO DA RISPETTARE CON PUNTI BEN CHIARI ED IN QUESTO CASO IL PROBLEMA DEL PREMIER E’ SECONDARIO
Di Admin (del 13/05/2018 @ 20:56:12, in Critica politica, linkato 460 volte)


Questi e per questi intendo TUTTI mica ancora l’hanno capita la solfa che tira adesso!



Ci si mette anche la Meloni che dice:

"mi sembra surreale che si sia arrivati a discutere i dettagli del cosiddetto contratto di governo senza sapere chi sia la persona che guiderà questo esecutivo. È come essere invitati a un matrimonio quando partecipazioni, abiti, buffet e sala sono pronti, ma non si sa chi sia lo sposo. Ecco, questa cosa sta nascendo così».

 Qui si sta lavorando in maniera diversa da prima!

                                                                          

 Si vuole stilare un CONTRATTO ( non mi importa nulla se l’hanno già fatto in Germania! ),un Contratto con degli obiettivi da raggiungere ,in pochi o molti punti che siano.Basta! Il nome del Premier conta e non conta! C’E’ DA PORTARE A TERMINE QUELLO CHE E’ SCRITTO SUL CONTRATTO NERO SU BIANCO!


Che c’azzecca la personalità più o meno forte del Premier? Io non lo capisco davvero.

 Il Premier dovrà vigilare che il contratto venga messo in atto.

LE COSE SONO GIA’ SCRITTE E DECISE
. Lo vogliamo capire o no? A me sembra tanto semplice!

Non lo vogliono capire coloro i quali sono ancorati a vecchie logiche di potere e di spartizione di potere. Questa è cosa nuova portata a termine se ci riusciranno, da gente nuova e molto più giovane di quella precedente che ha portato il Paese in questa situazione.



 Solo Renzi che era apparso come l’uomo nuovo,giovane e determinato, è però riuscito alla rovescia. Ha sfasciato il vecchio PCI-PDS-DS facendo il PDR per poi all’opposizione, sperare in un tracollo operativo dei due nuovi Di Maio e Salvini e tornarsene al potere grazie al nuovo inciucio con il riabilitato Berlusconi.

 Questa è la storia!