\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca pe leggere: PROVE D’INCIUCIO TRA PD SCONFITTO E M5 STELLE ALZATA D’INGEGNO STRUMENTALE DEL PD : PARLIAMO DI FAMIGLIE POVERTA’ E LAVORO I GRILLINI ABBOCCANO?
Di Admin (del 17/04/2018 @ 21:14:32, in Critica politica, linkato 461 volte)


Pian pianino ma ci si avvicina… al naturale inciucio ..


.Il PD troverà il modo DA SCONFITTO di ritornare a darsi importanza e nella stanza del potere a far danni come sempre ha fatto in tutti questi ultimi anni



 Ce lo porterà di nuovo al potere la decisione di SALVINI di NON MOLLARE FORZA ITALIA..

 Non mi interessa sapere che cosa ci sia sotto… se SALVINI è in mano a Berlusconi per qualsivogli motivo come da più parti si sospetta, fatto è che Salvini pare propenso anche a starsene all’opposizione forse certo che dall’inciucio M5Stelle-PD non ne esca nulla di buono e che prima o poi si tornerà alle urne.


 Personalmente non mi piace per nulla questa ipotesi ma l’esito del tutto incerto in termni di maggioranze sicure della votazione del 4 marzo è sotto gli occhi di tutti.

 Salvini e Di Maio non hanno maggioranze se non mettendosi assieme ma l’uno vuol fare il premier per forza ( Di Maio ), l’altro pure, pur con toni meno decisi ma soprattutto non vuol mollare Berlusconi ,quindi ogni intesa appare impossibile.

 Salvini dimostrandosi coerente nella fedeltà a Forza Italia dovrà anche essere coerente con il negare ogni accordo con il PD sconfitto

.Ergo se ne va all’opposizione aspettando tempi migliori.


Si diceva in apertura che ci si avvicina al naturale inciucio tra M5Stelle e PD sconfitto.



 Il buon Martina del PD ha avuto oggi l’alzata d’ingegno delle 3 proposte: FAMIGLIE POVERTA’ LAVORO come priorità

Ma guarda.. non avevano detto che lo JUS SOLI ad esempio sarebbe stato in cima ai loro pensieri?

 Si tratta di 3 proposte fatte apposta per l’inciucio con i 5 Stelle. E Renzi che dice?