\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere.MENTRE SI VA CON I MISSILI ALLA RICERCA DI ARMI CHIMICHE TRA BUGIE E PROPAGANDA SI AVVICINA IL REDDE RATIONEM PER I 2 GALLI NEL POLLAIO :SALVINI E DI MAIO
Di Admin (del 14/04/2018 @ 18:54:02, in Critica politica, linkato 433 volte)

                                       
        


Ora ci mancava anche “ l’emozione” per l’attacco dello sceriffo Trump alla Siria,come se non fosse stato scritto nelle cose..evidentemente a qualcuno il ricordo di quanto avvenuto nel periodo Saddam e in quello di Gheddafi deve essersi svanito.
                                                                                                                           

 Il gendarme del mondo ,gli USA ed i suoi alleati ormai usano il pericolo “ARMA CHIMICA” come il lasciapassare per ogni azione di rappresaglia condita da elementi morali.

 E sulle armi chimiche di Saddam nessuno le ha mai trovate..


 Visto che l’Italia non conta nulla, ma potrebbe anche essere necessaria avendo sul suo territorio ben 8 basi USA da cui far partire rappresaglie varie in giro per il Mediterraneo ( 2 basi aeree ad Aviano e a Sigonella ) ,ecco che IL NON AVERE ANCORA UN GOVERNO nel pieno delle sue funzioni,scoccia parecchio al Presidente Mattarella che sembra essere sul punto di prendere in mano la situazione.

 Visto che Berlusconi non fa alcun passo di lato anzi continua a sparare ad alzo zero contro Salvini e visto che Salvini non si decide a piantarlo in asso,ecco che si corre il rischio concreto,come vado dicendo da mesi del ritorno in pieno stile dell’asse RENZI-BERLUSCONI.

                                                              

 Si vocifera di un governo del tutti dentro ,di ricerca dei voti in ogni dove dopo un governicchio stentatello di traghettamento,ma si potrebbe anche riferificare l’ipotesi di un governo tecnico o di scopo.

 Insomma,sI cercherà probabilmente di vanificare ancora una volta la volontà degli elettori espressa chiaramente lo scorso 4 marzo.

 Tra l’altro gli ultimi sondaggi danno ancora in crescita sia Movimento 5 Stelle che Lega. Un 34% per il partito di Di Maio ed un 20% per Salvini.Mentre scendono Forza Italia e Fratelli d’Italia.


 PS :In tema di BUFALE e MENZOGNE
come la mettiamo con il numero di missili sparati 120 dice Trump 102 dice Putin e soprattutto con il fatto che lo sceriffo americano afferma che tutti sono andati a segno mentre invece il ministro della difesa russo dice che 71 di loro sono stati distrutti ?

                                              

 NON VI PARE CHE TRA 71 e 0 ci sia troppo spazio alla propaganda? A chi credere?