\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MA COME E’ ATTIVA LA BONINO-SOROS ! IL SUO OBIETTIVO? UN GENTILONI BIS CON APPOGGIO DI BERLUSCONI E FUORI SALVINI,MELONI E 5 STELLE MA PERCHE’ FERMARSI A QUESTO?
Di Admin (del 20/02/2018 @ 21:05:24, in Critica politica, linkato 540 volte)





Eccolo chiaro il pensiero BONINO-SOROS !


 Un bel governo voluto da chi conta davvero ( non il popolo…) con a capo Gentiloni e senza gli estremisti definiti populisti,sovranisti,fascisti..


 Come se non lo si fosse saputo!Intervistata da La Stampa la ex radicale di + Europa ( i radicali veri sono quelli del Partito Radicale transpartito ) sembra però accettare senza condizionamenti i comportamenti davvero “fuori norme quirinalizie” tenuti dal Ministro Calenda che definisce “gentaglia” i rappresentanti della Embraco nella vicenda dei 497 licenziamenti allo stabilimento di Chieri.



 Circa i migranti ovvia la ricetta BONINO-SOROS : sanatoria per i 600 mila irregolari a spasso per le nostre strade e cooperazione europea rafforzata.

 In fin dei conti pensa la Bonino-Soros perché poi non aspirare anche al posto di premier?

Un premier donna? Se non ora,quando? In fin dei conti dopo il fallimento nel 2010 nella rincorsa alla presidenza della Regione Lazio e successivamente ,dopo quello del 2013 per la corsa alla Presidenza della Repubblica che la vedeva ampiamente in testa nei sondaggi,perché non puntare ora al posto di Gentiloni?

 In tutto questo disegno ben pensato e ben spinto dai poteri inconfessabili c’è però una mancanza.

 Si nota, stride.

 Ma un posticino per la Kyenge lo troviamo o no ?