\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’ITALIA E’ ULTIMA IN EUROPA PER I RIMPATRI DEI CLANDESTINI. PERCHE’ SOLO IL 40% DEI CLANDESTINI RICEVE IL FOGLIO DI VIA?
Di Admin (del 06/02/2018 @ 20:27:30, in Critica politica, linkato 642 volte)
Guardiamo un po’ se finalmente si comincia a fare sul serio in tema di immigrazione libera ed incontrollata.Non per perpetuarla come vorrebbero i Soros e le Bonino ma per stroncarla,eliminarla.farla fuori!



Dai dati conosciuti pare proprio che degli oltre 600 mila immigrati presenti in Italia solo il 5% di loro possa aver diritto allo status di RIFUGIATO. Tutti gli altri sono CLANDESTINI venuti nel Bel Paese solo per cercar fortuna ,intanto cominciando a delinquere come tropo poco si ricorda sui “giornaloni” tutti occupati a seminare odio.



 Si legge sul Giornale che Berlusconi avrebbe approntato un piano che prevede l’abolizione dei permessi umanitari,pratiche dei ricorsi velocizzate e soprattutto USARE LE RISORSE ORA SPESE PER RISPEDIRE A CASA TUTTI GLI IRREGOLARI

OVVIO che tutto questo è da mettere in atto dopo UN BEL BLOCCO DEGLI SBARCHI!

 A proposito: a che punto siamo con gli sbarchi ?

                                                          

 Il “cruscotto” del Viminale recita ad oggi questi dati: 9.354 arrivi!! Al 6 febbraio 2018 dei quali 9.007 provenienti dalla Libia. Una media giornaliera di ben 253 persone che proiettata ai 365 gg dell’anno fa un totale di 92.276 arrivi! Ci risiamo.dunque nonostante i "costosi" accordi  di Minniti !

Problemi.Eccome se ci sono!

 Primo: la magistratura compiacente

Secondo: la spinta economica ed intellettuale (?) sul fenomeno. La prima è la più pericolosa. I vari SOROS che pagano a pioggia e le migliaia di anime belle convinte dal soldo facile che arriva ed anche in parte dalla certezza di essere nel giusto.Nel giusto girone dantesco delle anime pie senza capire il male che fanno al loro stesso popolo

 Già, ma non si può dire questo. Loro sono mondialisti arcobaleno meglio se l’arcobaleno lo vedono con scorta pagata da noi, dall’attico di New York! Vero Saviano sputasentenze ?



Maurizio Gasparri si sta occupando a fondo del problema cercando soluzioni.

 Come mai ad esempio mai si parla delle inchieste penali che sono state aperte nei confronti di alcune ONG che erano in evidente ed aperta combutta coi trafficanti di uomini?Parecchie di loro sono state costrette ad abbandonare il via vai tra le coste libiche e quelle siciliane.



 Circa i dati diffusi dal Viminale sui rimpatri di clandestini c’è di che riflettere!

Italia ultima in Europa!

 Nel 2016 la Germania ne ha rimpatriati 74 mila il Regno Unito 36 mila la Grecia 20 mila la Polonia 18 mila e l’Italia? Solo5.715!!!

In Italia SOLO nel 2015 e nel 2016 SONO ENTRATI IN CLANDESTINITA’ ( causa lassismo colpevole ) 18.128 irregolari nel 2015 e 22.809 nel 2016 !! E’ ammissibile tutto questo? E’ degno di un paese civile? Possibile che solo il 40% dei clandestini riceva il foglio di via ?