\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CI VOLEVA IL NUOVO MILAN DI GATTUSO PER FAR FELICE PER UNA VOLTA IL BENEVENTO! PRIMO STORICO PUNTO IN A DEI SANNITI SEGNA IL PORTIERE !!!!
Di Admin (del 03/12/2017 @ 15:06:03, in Calcio Serie A, linkato 705 volte)




Il Milan vede le streghe ! Incredibile al “Vigorito” Un gol che resterà nella storia del calcio! Alberto Brignoli entra nella storia! ( dello sport,ovviamente ! )



 E chi e? E’ il portiere del Benevento che al 50’ con i suoi sotto per 1-2 lascia la propria porta e assieme ai suoi tutti in area rossonera, in tuffo e di testa raccoglie una palla battuta da Cataldi su punizione e batte il collega di ruolo Donnarumma!!!

Primo storico punto del Benevento in Serie A dopo 14 sconfitte consecutive!

 Un fatto questo di cui si occuperà la stampa internazionale.

Ma a me interessa vedere che cosa scriveranno i giornali italiani!

 Che cosa titoleranno ora i “giornaloni” di Milano?


 Erano già pronti ci scommetto ad esaltare le doti di Gattuso capace di sbancare il Vigorito e di infliggere ai sanniti la quindicesima sconfitta consecutiva in campionato ( capirai….).

Già le vedevo le prime pagine: “ Gattuso: buona la prima! “ “ Gattuso: ridà i 3 punti ai rossoneri” “ Con Gattuso il Milan rinasce!” “ Ecco la grinta di Gattuso! Il Milan sbanca il Vigorito” “ Segnali di Europa! Il Milan di Gattuso trionfa a Benevento!

Purtroppo nulla di tutto questo! Un Milan inguardabile ha concesso ai sanniti il loro primo meritato punto nel campionato di Serie A facendo letteralmente impazzire,per una volta,i tifosi locali.

 E ,beffa delle beffe,il gol del meritato 2-2 è arrivato a pochi secondi dal 50’ in pieno recupero quindi, proprio in quella zona di gara dove i sanniti avevano lasciato punti su punti agli avversari!


E per opera del portiere! Caso raro e beffa delle beffe!

 Voglio vedere domani se ci sarà qualche commentatore che dirà questo:
“..ehhh..per Gattuso c’èrano dei rischi in questa gara…doveva solo vincere..aveva tutta la pressione addosso.. “ ehhh Gattuso aveva anche contro la cabala…era impossibile che il Benevento le perdesse tutte,..prima o poi…”

Sono certo che qualche “benpensante paraculo” ci sarà. Vedremo.

 Intanto resta in tutta evidenza la pochezza di una squadra che Montella o Gattuso che siano non ha anima né qualità. Almeno questo Benevento-Milan 2-2 resterà nella storia del calcio ed anche per più di un motivo. 1) primo punto storico del Benevento in A 2 )Il record assoluto di sconfitte consecutive resta fermo a 14 ! 3) gol del portiere

Una gara dal finale incredibile tanto da far gridare al cronista di Radio Rai..”non ci credo… non ci credo..”