\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RENZI DOPO AVER FAVORITO L’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA CON 505.378 ARRIVI NEL PERIODO DI SUO GOVERNO ORA PARLA DI NUMERO CHIUSO ! E’ IL CORAGGIO DI UNO SCONFITTO CHE INSEGUE CONSENSO
Di Admin (del 04/08/2017 @ 19:01:34, in Politica, linkato 516 volte)





Ma a che punto siamo sul problema “immigrazione” e sullo “scandalo” secondo i perbenisti a borsa piena del sequestro della nave tedesca Juventa appartenente alla ONG Jugend Retter ora accusata di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina?



 Almeno ora le prove sembra davvero che ci siano.Le prove che non aveva ( o non poteva usare) il PM Zuccaro,ora grazie al lavoro di UN INFILTRATO, un agente italiano a bordo di un’altra nave la Vos Hestia di Save the children, le abbiamo.

                                                                    

Si tratta di foto e video che documentano frequenti contatti diretti tra trafficanti di esseri umani ed equipaggio della Juventa. Operatori della Juventa non solo recuperavano le imbarcazioni dei migranti una volta trasbordati ma anche ler lasciavano alla deriva in modo tale che i trafficanti le recuperassero per altri “affari” ( ed invece andavano distrutte )


E’ di oggi anche una dichiarazione di Matteo Renzi.

                                                   

Ci vuole ha detto l’ex Premier un numero chiuso per i migranti che vanno aiutati a casa loro! Caspita che retromarcia.E’ ovvio l’intento di seguire il vento che tira nel paese che non pare di certo favorevole ad una immigrazione selvaggia.


Ma Renzi si scorda che nel periodo di sua pertinenza in Italia sono sbarcati ben 505.378 migranti dei quali almeno l’85% in stato di clandestinità?


I DATI:

 2013 42.925 sbarchi di rifugiati e migranti economici

 22/2/2014 Il Governo Renzi giura

2014 170.100 sbarchi

 2015 153.842 sbarchi

2016 181.436 sbarchi

 2017 ad oggi 96.119 PROIEZIONE 167.000 a fine anno Governo Gentiloni, simil Renzi.

 Chi è stato? Chi ha voluto l’invasione ? E ora parla di numero chiuso? Via Matteo…. I buoi sono già scappati..non li prendi più ( i voti ! )


 Ma abbiamo mai pensato a chi arriva sulle nostre coste?

Si tratta di giovani per la quasi totalità maschi e semi analfabeti utili in prospettiva solo ai pensatori alla Bersani ( ne abbiamo bisogno,ce ne vogliono almeno 150 mila l’anno per il nostro paese ,questo ha ripetuto anche stamani a Radio Radicale n.d.r.)


 o alle varie Bonino ed ai vari Manconi ( che accompagnano un falso buonismo umanitario con la paura della fine dei foraggiamenti da parte di Soros ,la prima e con un afflato fideistico ed anche un po’ da crociato invasato il secondo che vorrebbe tutte le ONG libere di fare quello che vogliono)

                                                               


 Ed ha ragione la Meloni quando ricorda che: "tutte le quote di immigrazione sono coperte da chi entra illegalmente attraverso gli scafisti e chi volesse invece entrare regolarmente in Italia non può farlo. Quindi - conclude - Renzi si limiti a far riprendere il decreto flussi invece di dire idiozie".