\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL SOLITO BERSANI CHE PROTESTA VUOLE SPAZIO ALLE IDEE ( CONTRARIE AL GOVERNO ) MA POI VOTA A FAVORE
Di Admin (del 21/06/2017 @ 21:00:34, in Politica, linkato 638 volte)


                                                        



Mi vien da ridere per non dir peggio su quanto Bersani ed i suoi di MDP vanno facendo ormai da tempo.Nemici dichiarati di Renzi e viceversa continuano ad appoggiare il Governo e continuano a dissentire su tutto.Non si è mai visto né si capice simile atteggiamento.

Non si capisce a cosa porti.Solo il non andare al voto.


Oltre ad un chiaro e perdurante suicidio politico ( ricordarsi della “figuretta” di Bersani nell’inseguire a tutti i costi i 5 Stelle ! )

Sentite Bersani :”per noi, di certo, il governo deve andare avanti. La legislatura deve continuare, ma senza pretendere di chiuderci la bocca".

Solo che nel PD c’è fermento contro il comportamento di chi si dichiara a favore del governo e poi come nel caso Consip-Lotti si parla di “massoneria” e di “compassi toscani” ( parole di Gotor )


                                                                      

 Ho l’impressione che la pagheranno cara appena si tornerà alla legalità,appena si tornerà a votare dopo anni ed anni di governi tecnici e non votati da nessuno.

 Una discreta importanza l’avrà la consultazione di domenica.Il ballotaggio soprattutto a Genova ed anche a La Spezia.La prima,Genova è guidata dalla sinistra da ben 25 anni ( dal Sindaco Burlando (92) in poi )

 C’è già chi sta chiedendo una verifica politica


Insomma al momento è più contento Bersani a fare questi giochini che non Renzi ed i suoi a subirli. Sono anime incomunicabili. Diciamo che  Bersani ci si diverte

Ma non ci divertiamo di certo noi con un paese fermo ormai da anni solo per osservare le beghe interne di un partito,il PD,che ormai HA PIU’ NULLA di sinistra.Il solo Renzi per suoi interessi personali ha bloccato il paese da un anno a questa parte

. Speriamo che il voto di domenica dia qualche spiraglio di chiarezza in più.