\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: OCCHIO RENZI! DALLE TRUPPE CAMMELLATE SI STA PASSANDO ALLE TRUPPE CORAZZATE.IL PRIMO AVVISO L’HA DATO MIELI SUL CORSERA!
Di Admin (del 11/06/2017 @ 20:31:10, in Politica, linkato 586 volte)



                                                             


Dicevamo delle “truppe cammellate” che sempre si mettono in azione all’aiuto ora di questo ora di quel politico. E’ arcinoto che il modo di agire di Renzi ,del “rottamatore” sia proprio di un politico ambiziosissimo,fiorentino ( e conta molto nel bene e nel male ),che mai si è fatto alcuno scrupolo pur di ottenere quanto prefissosi.



 Fatto fuori in malo modo il “mite” e normale Letta, si è installato a Palazzo Chigi con una pletora di “cortigiani e cortigiane” da indirizzare alla bisogna e pian piano ,ha costretto ad andarsene dal partito quelli della “Ditta” di PCI memoria

. Poi ha toppato alla grande.

Gli italiani al voto del 4 dicembre l’hanno sommerso con una valanga di no circa una strampalata e satiriaca riforma costituzionale. Dimissioni.

 Paese bloccato per le esigenze di un partito di ritrovare se stesso,Lui che nuovamente se ne impossessa grazie alla pantomima di primarie perditempo.

 Ringalluzzito torna a fare il Renzi ed all’idea primigenia.Allearsi con chi come lui ama circondarsi di signorsi ,con chi come lui cambia strategie e pareri all’occorrenza,cioè con Berlusconi. Solo che la fretta di tornare alla urne ( per rioccupare Palazzo Chigi ) l’ha spinto ad accettare un accordo insano tra forze che nulla hanno in comune.

E da li l’agguato non si sa quanto voluto, dei giorni scorsi con i franchi tiratori ( da ambo le parti ) che hanno affossato ogni tentativo di mettere in piedi una legge elettorale condivisa dall’80% delle forze politiche. E torniamo alle “truppe cammellate” che spingevano a far saltare l’idea del voto anticipato a settembre

 Ebbene ora si è passati alle truppe “Corazzate”   

Si,perché stanno entrando in azione i “giornaloni” ed i pezzi da 90 ( élite giornalistica .pensieri Confindustriali e poteri massonici vari )

   

Per ora è sceso in campo Mieli sul Corriere della Sera di ieri sabato 10 giugno con l’articolo di fondo intitolato “l’inutile fretta per le urne”.

In quell’articolo se ne dicono di cose precise,di indicazioni,addirittura di ordini se non  minacce.

Un’articolessa su 5 colonne !

Primo:una intesa è necessaria tra le principali forze politiche sulla legge elettorale nonostante il recente fallimento.Questa intesa ampia dice Mieli,anzi ordina Mieli,deve essere trovata! Ovviamente deve ESSERE ABBANDONATA ogni volontà di ELEZIONI ANTICIPATE!

Si passa poi a considerare il comportamento di Renzi come se nulla per lui fosse accaduto lo scorso 4 dicembre sommerso dai no
.Lui mira a tutti i costi al ritorno a Palazzo Chigi.

                            Pippo Martino                     

Ed allora ecco l’affondo finale Stai attento Matteo Renzi perché potresti avere nemici tali al tuo interno da impedirti proprio questo disegno! Non solo dai nemici che magari aumenteranno anche dice Mieli,ma soprattutto dagli amici dovrà guardarsi Renzi nei confronti di questo suo disegno!

 Abbiamo già il tormentone dei prossimi 6 mesi.

A meno che….