\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ALL’ ASSEMBLEA DI LEGA SERIE A UN COLPO DI SOLE ANTICIPATO: PORTARE UNA GIORNATA DI SERIE A ALL’ESTERO!
Di Admin (del 10/04/2015 @ 22:33:35, in Calcio Commenti, linkato 792 volte)

 Della balzana idea se ne è fatto portavoce a quanto pare, ai margini di una veloce assemblea di Lega Serie A il Presidente del Napoli ,l’uomo di spettacolo, Aurelio De Laurentiis.

 L’idea sarebbe quella di portare in giro per il mondo ( a New York, Pechino, Giakarta ,Parigi…) la prossima prima giornata del campionato di calcio 2015/2016 che si disputerà il 23 agosto.

 E perché non portarla anche a Viareggio ? C’è già il Carnevale,potrebbe starci benissimo anche la Serie A.

 Cerchiamo di essere seri per favore. Un colpo di sole anticipato?

Gazzetta Sport

Il proseguimento demenziale di quanto già si fa nel ciclismo quando in nome non si sa di che cosa (marketing e danari presumo..) si fanno disputare le prime tappe del Giro d’Italia quando in Danimarca,quando in Irlanda, quando in Olanda…Del Giro d’Italia notate bene!

  Gazzetta Sport

Ora anche nel calcio?Non bastano le partite a tutte le ore e in ogni giorno della settimana,ora si pensa anche a far disputare la prossima Sassuolo-Carpi a New York oppure la prossima Empoli-Palermo a Giacarta ?

Demenzialità ! In Lega Calcio di Serie A evidentemente ci si diverte a cercare di rovinare sempre più il già fragile rapporto tra i tifosi e la propria squadra in nome di che cosa poi non si sa.

O meglio.Si è parlato di valorizzazione del calcio italiano all’estero.

Comunque dopo l’entusiastico annuncio come “bambini colti con le mani nella marmellata” ci si è affrettati ad aggiungere: naturalmente Sky permettendo…

 Ecco il problema eh! Il vero padrone del calcio ecco chi è!

Cattivona Sky…con tutti i danari che elargisci alle Società di calcio della A ,hai in mano tutto il movimento…fai e disfai…lascia per favore un trastullo,un sogno a questi “poveri Presidenti” che vogliono valorizzare il calcio italiano!

Si cominci invece a valorizzare i vivai ed i settori giovanili ed a porre severi limiti agli stranieri nelle nostre squadre.Altro che gare a Giacarta!