\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ROMA DEVASTATA DOPO I DANNI LA BEFFA L’OLANDA NON PAGHERA’
Di Admin (del 20/02/2015 @ 18:47:57, in Calcio Teppismo, linkato 1006 volte)

 

 

Che figura! Nulla a che vedere con quella che abbiamo fatto a livello internazionale circa l’annosa vicenda dei due marò  reclusi in India ,no,quella è inarrivabile nella assoluta insipienza politica dimostrata.

Comunque anche questo fatto della devastazione di un paio di piazze di Roma in occasione della gara di ieri sera Roma-Fejeenoord di Europa League rimarrà negli annali delle figuracce.

E ci prendono anche in giro! E non pagano i danni!

                                                                                                                                     de telegraaf/ap              

Roma ha in pianta organica 8.300 vigili urbani ed è super abituata ad accogliere quasi ogni giorni manifestazioni di ogni tipo.Come è possibile che si sia lasciata sorprendere da questi facinorosi olandesi?

Per quale motivo li si è lasciati transitare in gruppo ed ubriachi ( chi ha venduto l’alcool? ) dalle vie del centro storico?

 E meno male che da tempo gli organi preposti si erano occupati della prevista massiccia presenza dei tifosi olandesi a Roma in occasione della gara…

 Presa a bottigliate la fontana “La barcaccia “Barcaccia” di Pietro e Gian Lorenzo Bernini che ha subito 110 scalfitture nel travertino con esiti permanenti.

Si stimano circa 3 milioni di danni diretti ( danni alle cose e lavoro straordinario per la pulizia e messa in sicurezza della zona ) ed indiretti ( chiusure anticipate dei negozi della zona).

 Ed ora il consueto balletto delle riunioni e delle dichiarazioni ad effetto.Ce ne aspettiamo davvero tante.

Intanto dal fronte della giustizia che si dice ? Per ora in galera ci sono soltanto 6 hooligans e sono a Regina Coeli.Mentre 19 hooligans sono già stati condannati( pene tramutate in multa ) e rilasciati per le bravate della serata precedente in Campo de’Fiori..

 Il Sindaco della città Marino una cosa giusta l’ha detta: Chiederò al ministro Alfano se, visti gli ultimi fatti, Roma è sicura anche in tema di terrorismo. È evidente che ieri abbiamo dimostrato che è insicura. Ho in mente il momento in cui il presidente Obama ha chiesto al nostro paese di visitare il Colosseo. Improvvisamente tutte le forze dell'ordine si sono date da fare affinché non ci fossero venditori ambulanti e abusivi che vendono bottiglie di birra in ghiacciaie nascoste negli anfratti vicino al parco archeologico