\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LEZIONE INGLESE RODGERS SPIEGA COME (NON GIOCA) BALOTELLI ,OCCHIO RITORNA !
Di Admin (del 26/12/2014 @ 22:25:29, in Calcio Internazionale, linkato 1144 volte)

Vorrei sapere per quale motivo dobbiamo sempre prendere lezioni dagli altri,dall’estero,in questo caso dall’Inghilterra. Ancora una volta.

Non basta che oggi il campionato inglese abbia disputato la 18ma giornata e che il 28 torni in campo ed anche i 1° di gennaio,non basta.( mentre i nostri giocatori sono in vacanza ai tropici..)

Oggi la lezione tecnico-tattica ci è venuta dall’allenatore del Liverpool Brendan Rodgers che in conferenza stampa ha parlato di Balotelli e delle sue caratteristiche.

 Balotelli si sa gioca pochissimo ed ha profondamente deluso società e tifosi.

 A chiare lettere Rodgers ha detto: “ Balotelli non è adatto al gioco della squadra. Nelle nostre ultime gare ,ha proseguito,noi del Liverpool diamo il nostro meglio quando giochiamo un calcio aggressivo e ci siamo resi conto che questo non è lo stile di Mario.Lui dà il suo meglio con un altro tipo di tattica restando dentro o subito fuori dall’area. Aggressività e pressing non sono il suo gioco”.

 Per la miseria! UNA BOCCIATURA TOTALE

Ci voleva Rodgers per dire cose ovvie ,ma così ovvie che c’è da meravigliarsi che da noi nessuno le abbia ancora dette chiaramente.

Non l’Inter che ha alimentato il “falso” fenomeno Balotelli, né il Milan che ha cercato con lui di tornare grande fallendo miseramente.

 Possibile che nessuno dei nostri tecnici compreso il “buon” Prandelli l’abbia capito ?

E questo insospettisce...da quando gli inglesi sono più furbi di noi? Più onesti intellettualmente,soprattutto nel mondo del calcio,forse.

E allora è chiaro che a noi interessa il "fenomeno" Balotelli solo e soltanto come gossip,per le bravate..

 Ci deve essere proprio tanta gente che guadagnava con le “bravate “ extra calcistiche di Balotelli e che vuol tornare a farlo..

Va a finire che gli inglesi ce lo rimandano indietro!

PER CARITA’ PREGO ASTENERSI !