\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: OLIMPICO ESAURITO E RECORD D’INCASSO DI FRONTE ALLA ROMA UN BAYERN IMBATTUTO
Di Admin (del 20/10/2014 @ 22:22:31, in Champions League, linkato 892 volte)

 

 

                                                                    

A  verificare il cammino del Bayern Monaco l’avversario domani sera della Roma in Champions League c’è da restare allibiti. Non dico impaurirsi ma insomma…

 Dall’inizio della stagione in gare ufficiali la squadra di Guardiola ha disputato tra Coppa di Germania, campionato tedesco e Champions League 11 partite. Le vittorie sono state 9 ed i pareggi 2. La squadra è imbattuta.

I Campioni di Germania inoltre, a dimostrazione del loro stato di grazie vengono da 8 gare tutte vinte nelle quali hanno segnato 20 gol subendone zero. Impressionante prova di forza.

Ora si è messo a segnare anche il capitano Lahm spostato da Guardiola più a ridosso delle punte.E Ribery è quasi recuperato al meglio dopo lungo fastido al tendine rotuleo. Aggiungiamoci anche l’enorme esperienza internazionale dei bavaresi alla loro gara N°290 in Coppa Campioni / Champions con 163 vittorie per capire che la Roma dovrà fare una gara di grande intensità e spessore.

 La Roma è forte ed è in forma. Al momento è senz’altro la migliore squadra in Italia.

L’Olimpico sarà esaurito e col record di incasso ( e vorrei vedere con le tribune centrali a 230 euro e le curve lontane 40 metri dal campo a 39 euro !)

I giallorossi hanno 4 punti in classifica nel Gruppo E e se dovessero prevalere scavalcherebbero il Bayern che è a 6 punti dando una spinta fondamentale al passaggio del turno in un gruppo che lo ricordiamo vede come terzo incomodo il Manchester City che renderà visita alla Roma all’ultima giornata.

 I giallorossi (ranking Uefa al 51° posto mentre il Bayern è al 3° ) disputeranno la loro 78° gara di Coppa Campioni/Champions nella quale hanno ottenuto finora 30 vittorie.

Mentre il Bayern non prende reti da 748’ la Roma ha vinto tutte le gare disputate in casa quest’anno 5 su 5.

PS. Su un sito per la vendita dei biglietti di Roma-Bayern Monaco si legge, stasera:

 

2 biglietti disponibili in curva nord  162,10 euro l’uno

 

Tribuna Monte Mario 6 biglietti disponibile a 1.192,94 euro l’uno

 

Tribuna Monte Mario settore fila centrale  6 biglietti disponibili a 1.853,74  euro l’uno

 

Ma pensate un po’… A volte anche così si risanano dei bilanci familiari..basta avere un calciatore amico…sai quanti biglietti omaggio ci sono che poi finiscono in questi giri…