\\ Home Page : Articolo : Stampa
VISTE,LETTE e SENTITE....
Di videonewstv (del 02/09/2008 @ 21:12:24, in calcio, linkato 2260 volte)

In archivio le Olimpiadi con un dignitoso risultato per lo sport Italiano, nulla di più, nonostante i toni trionfalistici di Petrucci,gli sportivi si sono rituffati nelle domeniche calcistiche e , come da copione già se ne sono viste e lette di tutti i colori. Qualche perla così a memoria.

1) Treni sequestrati,devastati e violenze varie da parte dei sostenitori partenopei al seguito della squadra a Roma. Subito al primo appuntamento. Risultato:Maroni vieta le trasferte dei tifosi del Napoli.

 

 

dal sito de " Il Messaggero"

 

2) Sempre in tema Napoli. E' proprio vero che il cinema a volte dà alla testa. De Laurentiis il Presidente, dopo un buon pari esterno già pensa in grande e riparla, anzi, straparla di Superlega.Troppo piccoli infatti per lui i confini economici della Serie A.Il calcio è una industria e via con gli affari,dunque,le medio e piccole squadre potrebbero anche sparire.Facciamo una decina di incontri l'anno tra Napoli, Barcellona, Manchester , Inter, Milan, Juventus......Sarebbe la strada giusta per la fine del calcio!

 

da " www.napoliamo.com"

 

3) Pensate. I dirigenti del club più titolato al mondo ( ora però alla pari con il Boca Juniors ) il Milan ,sono apparsi quasi contenti della sconfitta subita in casa domenica contro il Bologna. Una sconfitta casalinga alla prima di campionato che mancava da oltre 20 anni!Sconfitti,si , ma abbiamo "la foca" abbiamo Ronaldinho che assicura spettacolo garantito.Mah! E per la classifica i punti non contano più?

 

 

dal sito "www.Corrieredellosport.it