\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL PROGRAMMA DI OGGI E LE VARIE POSSIBILITA’ SI PARLA GIA’ DI BISCOTTINI….
Di Admin (del 23/06/2014 @ 16:46:11, in Mondiali calcio 2014, linkato 1258 volte)

Programma dei Mondiali di oggi lunedi 23 giugno 2014

 Gruppo A e Gruppo B si entra nel vivo Gare ad orario unico

GRUPPO B

Alle ore 13,00 ( locali ) ore 18,00 ( In Italia ) A San Paolo del Brasile Arena di San Paolo OLANDA-CILE

OLANDA 6 PUNTI 8 gol fatti 3 subiti + 5

 CILE 6 PUNTI 5 gol fatti 1 subito +4

Si gioca per il primo ed il secondo posto. All’Olanda basta un pari per arrivare prima nel girone ed affrontare agli ottavi la seconda del Gruppo A ( Messico,Croazia ? )

A Curitiba Arena da Baixada AUSTRALIA- SPAGNA

Le due squadre hanno 0 punti e sono eliminate.Si gioca perché si deve giocare.Gara ininfluente valida solo per il premio gara FIFA.

GRUPPO A

Alle ore 17,00 (locali ) ore 22,00 ( In Italia ) A Brasilia Estadio Nacional CAMERUN- BRASILE

CAMERUN 0 PUNTI 0 gol fatti 5 subiti

BRASILE 4 PUNTI 3gol fatti 1 subito +2

 Il Brasile se vince arriva primo nel girone ed affronterà la seconda del Gruppo B ( Cile, Olanda ? ) Ma , attenzione! Se il Brasile pareggia e la Croazia batte il Messico è la Croazia che arriva prima nel girone ed il Brasile secondo. Se il Brasile perdesse contro “gli ex Leoni Indomabili “ cosa da fantascienza e se Croazia e Messico pareggiano,il Brasile sarebbe eliminato!

A Recife Arena Pernambuco CROAZIA – MESSICO

 CROAZIA 3 PUNTI 5 gol fatti 3 gol subiti

MESSICO 4 PUNTI 1 gol fatto 0 subiti

Vale quanto già detto sopra. Girone molto incerto. Chi vince il girone incontrerà la seconda classificata del Gruppo B

Intanto sulla “stampa di regime” ( in pratica quasi tutta in questa Italia dalla stampa super conformista ed “innamorata” del “fenomeno Renzi “ ) già escono i primi articoli su “possibili biscotti “ cioè a dire su “combine” su “mettiamoci d’accordo “ su “volemose bene “ .

Per ora ci si riferisce ad un possibile pareggio tra Germania e Stati Uniti che qualificherebbe entrambe agli ottavi e ,per ciò che si è visto finora, sarebbe anche giusto.

Due allenatori amici e tedeschi ( Klinsmann e Loew ) ed allora perché farsi male? In fin dei conti andrebbero fuori due discrete squadre come Ghana e Portogallo.

E’ la solita “carità pelosa” tipica del nostro ambiente… Insomma,memori di un “biscotto” che ci fecero ingoiare vorremmo essere noi a confezionarlo.Tutto qui.

 ( Il Biscotto lo ingoiammo agli Europei del 2004 quando un 2-2 tra Danimarca e Svezia eliminò gli Azzurri di Trapattoni )