\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SIAMO DI NUOVO AL GIOCHINO DEI SONDAGGI. IMMOBILE O BALOTELLI ? QUANDO C’E’ UNA EVIDENTE CHIAREZZA DI SCELTA
Di Admin (del 09/06/2014 @ 16:27:52, in Calcio Nazionale , linkato 1304 volte)

Ora comincia il solito giochino all’italiana! Già son partiti i sondaggi.Non ce li facciamo mai mancare, da noi.

Secondo voi chi dovrà guidare l’attacco dell’Italia nella gara d’esordio contro l’Inghilterra? Balotelli o Immobile? Perché ? C’è ancora qualcuno ( Prandelli ) che ha ancora dei dubbi ?

 IO LO DICO E LO SCRIVO DA MESI .L’attaccante principe della Nazionale deve essere CIRO IMMOBILE. E’ giovane,è rapido,è tosto ed è in un momento di grazia notevole.

Insomma così come già capitato più volte in occasione dei Mondiali abbiamo di nuovo trovato l’uomo giusto al momento giusto.

Può anche dispiacere per Balotelli che vorrebbe spaccare il mondo ma che non appare lucidissimo sotto porta,anzi, sbaglia l’impossibile.E’ probabile che anche Balotelli al primo gol si sblocchi e divenga finalmente decisivo.

Gioca ,però, in altra maniera rispetto ad Immobile e poi c'è sempre in agguato l'aspetto comportamentale. Non si sa mai che cosa gli passi per la mente dopo un errore o un contrasto duro con l'avversario di turno.Ben che vada si estranea dal gioco e  dalla lotta e comincia a "ciondolare" per il campo.

 Comunque vediamo in questi giorni che precedono la gara con gli Inglesi che cosa potrà decidere Prandelli anche se quasi certamente insisterà con Balotelli.

 Con coraggio e seguendo l’evidenza dei fatti,invece, sarebbe da insistere con la coppia Insigne-Immobile che non hanno di certo dimenticato l’ottima intesa dei tempi pescaresi.