\\ Home Page : Articolo : Stampa
MONACO DI BAVIERA : PRESENTATO PEP GUARDIOLA HA IL COMPITO DI FAR ENTRARE IL BAYERN NELLA STORIA
Di Admin (del 24/06/2013 @ 22:40:51, in calcio bayern, linkato 1536 volte)

 sportlove.it       

Si è presentato già padrone di un decente tedesco…ed è già molto.E’ indice di persona seria e preparata.

Pep Guardiola è una star di livello mondiale. E di livello mondiale è stata la conferenza stampa di presentazione quale nuovo allenatore del Bayern Monaco avvenuta stamane nella sala conferenze dell’Allianz Arena di Monaco.250 giornalisti con tv e siti web da tutto il mondo per prendere contatto con colui che ha il compito non di certo facile da ora in avanti di guidare a nuovi successi la squadra più forte d’Europa,quella che in questo 2012/2013 ha vinto Campionato,Coppa e Champions.

Colui che ha portato il Barcellona sul tetto del mondo sia come risultati che come gioco si appresta ora a guidare una formazione già ai vertici del calcio mondiale.

Una sfida nella sfida.

Interessanti le sue prime parole:”abbiamo i mezzi per scrivere la storia-ha detto-i tifosi saranno orgogliosi di avere una squadra del genere”.

 Allenatore super,organizzazione super ( anche gli allenamenti sono spesso aperti al pubblico ed a pagamento, con successivo passaggio obbligato in zona acquisti in uno dei negozi interni allo stadio ),rosa super.

Sarà interessante capire chi potrà fermare la corazzata Bayern.