VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei su WebNode ... di Admin
 
"
"E tu mi porti via l'onore,se porti via via il mare".

Joseph R. Kipling
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog
 
Nessun link trovato.
WebLog
 


forbes.it

Attivisti climatici ???!!! marciano verso DAVOS!

Al Forum economico mondiale.Insomma POTERI FORTI.

Caspita che notizia!Echissenefrega!

 Ma come,non lo sai ? A DAVOS al Forum economico mondiale c’è GRETA cha fa da polo attrattivo positivo ma c’è anche TRUMP l’uomo più potente della terra che fa da polo negativo.

 Con quella faccia un po’ così che abbiamo noi in Svezia, la giovane Greta continua ad atterrire tutti in previsione di CATASTROFI che sono solo nella sua mente guidata a dovere .

ilsecoloxix.it

. Sentite il tono minaccioso di piccola parte del suo intervento: “Le persone muoiono a causa del cambiamento climatico e anche una sola frazione di grado centigrado di riscaldamento è importante. Ma non credo di aver mai visto un solo media comunicarlo, so che non volete dirlo", ma io continuerò a ripeterlo finché voi non lo scriverete"

MA CHI SEI? CHI TI CERCA?

Trump che ha anche altre grane da seguire ( oggi si apre il processo per impeachment n.d.r.) ha detto a chiare lettere e giustamente che gli ambientalisti sono profeti di sventura.Ed ha snocciolato invece tutti i successi in campo economico della sua amministrazione con numeri e cifre assolutamente positivi e ben diversi da quando due anni fa si era appena insediato.
Insomma gli USA attualmente stanno vivendo un boom economico.

Di certo 53 capi di Stato di 117 Paesi del mondo avranno modo e maniera di discutere sui temi più scottanti tra i quali certamente c’è anche il clima.



 Trump ad esempio ha confermato la partecipazione degli USA all’iniziativa : piantiamo 1 miliardo di alberi contro il cambiamento climatico”

Ti bastano,Greta?
 






PER RIMANERE NEI LIMITI DELL’URBANO LINGUAGGIO: UNA VICENDA KAFKIANA!


 La Giunta delle immunità del Senato ha dato il via libera a processare Salvini sull’ipotesi di accusa di sequestro di persona per il caso della nave Gregoretti che con 116 migranti a bordo fu costretta a sostare per qualche giorno nel porto di Augusta in attesa che l’Europa “matrigna” si decidesse su quanti di loro eventualmente sorbirsi.



 Fatto è che è stato lo stesso Salvini a chiedere AI SUOI IN Giunta di votare a favore!


 Gasparri il Presidente aveva chiesto di negare l’autorizzazione a procedere essendo il caso di nave Gregoretti consimile a quello di nave Diciotti.Il Governo tutto non poteva non sapere ciò che faceva il Ministro dell’Interno e dal momento che con la Diciotti l’autorizzazione a processarlo era stata negata non si vede per quale motivo la si dovesse concedere ora.

 Il MOTIVO ERA CHIARO A TUTTI. Con la Diciotti Salvini era al governo ora con la nuova maggioranza è all’opposizione.
 
Quindi i 5 della Lega hanno votato contro la proposta del Presidente Gasparri che chiedeva di magare l’autorizzazione all’eventuale processo, I 4 di Forza Italie e 1 di FDI hanno votato a favore. In caso di pareggio 5 a 5 il regolamento del Senato indica che sono i no a prevalere

 Quindi Salvini potrà andare a processo.Sarà l’aula del Senato verso metà febbraio che deciderà se mandarlo a processo.




 E gli altri? Quelli che a gran voce da mesi sbraitano per mandarlo al gabbio?

 NON SI SONO PRESENTATI! A conferma della loro posizione strumentale.Ovvio no?Il PD non vuole ora processare Salvini perché teme di farne un martire e di avvantaggiarlo in vista delle vicine elezioni…


 Matteo Salvini si è detto pronto alla “prigione” pur di arrivare alla libertà

 Ovvio che la mossa salviniana abba spiazzato e non poco i sinistrorsi che temono , ancor di più ,di perdere le elezioni in Calabria e Emilia Romagna.

Le motivazioni addotte dai sinistrorsi di maggioranza per disertare la Giunta :” Non ci presenteremo in Giunta in quanto la convocazione di oggi è frutto di gravi forzature sia del presidente Gasparri che della presidente Casellati. Non ci presenteremo anche perchè non sono state accolte le richieste di approfondimenti istruttori avanzate in Giunta. Siamo contrari all’utilizzo strumentale che il centrodestra sta cercando di fare delle istituzioni”.

 Ebbene: se la leggete alla rovescia troverete la verità.



 Esilarante invece la dichiarazione del dem Andrea Marcucc
i capogruppo al Senato: “Salvini e la Casellati hanno ottenuto il loro piccolo risultato. Il prezzo pagato è quello di scassare le istituzioni e di dividere nuovamente il centrodestra. Il Pd e la maggioranza parlamentare invece sono uniti nel difendere prima di ogni cosa la dignità del Parlamento, che è più importante dei problemi giudiziari di Salvini”

 Ma voi ci credete ?
 


Salvini pensa e ripensa tra una minaccia e l’altra ( anche dal Santori ?!!!!??) ha pendato bene di sparigliare le carte dicendo ai suoi: VOTATE PURE IN COMMISSIONE PER IL MIO PROCESSO sul caso Gregoretti


 In effetti la morale pubblica avrebbe già deciso.



 Di fronte a notizie INFAMI come quella di una Rackete NON processata e quella di un Ministro dell’Interno che ha fatto il suo dovere che va a processo non c’è scusa che tenga.Il popolo ha già deciso.Salvini HA RAGIONE e la Rackete no

 Ma la Magistratura,certa Magistratura ,la pensa in un altro modo

 Ed allora processatemi pure ha pensato Salvini.Non farete che aumentare il mio consenso…


Avrà visto giusto? A rigor di logica:si Anche in estate però aveva ben pensato facendo saltare l’accordo con i 5 Stelle.Poi si è visto come è andata a finire.

 E’ NATO UN MOSTRO DI GOVERNO GIALLO ROSSO ROSSO che non potrà che far danni al Paese.


 Questi sono attaccati al potere ben sapendo di essere assoluta minoranza se si andasse al voto.

Una situazione OSCENA. In estate si sono inventati la mossa di Renzi e compagni.



Ora che cosa si inventeranno di perfido oltre al movimento delle SARDINE? Che forze metteranno in campo? LA CUPOLA DEL POTERE così come ha ben raccontato Marcello Veneziani in un suo recente articolo? Qui non bastano più i POTERI FORTI: industriali, banchieri, Chiesa. Si deve salire di livello per evitare che la destra vada al Governo. Si deve salire almeno a livello di Open Society o simili.Insomma inventarsi bisogni irreali , cataclismi climatici fasulli, gioventù bruciate o simili cose. E siamo già sulla buona strada.Altro che le feste paesane con la salamella cui sembra gradire il buon Salvini.


 Già l’ascoltare le parole di Santori fa GRIDAR VENDETTA!

Ma come ti permetti BIMBETTO
venuto dal nulla di dire: se Salvini non va in piazza non ci andiamo anche noi. Ma chi sei? Chi ti paga? E soprattutto: chi ti vuole ?

 Il mio timore è che Salvini oltre a buon fiuto politico abbia anche una buona dose di semplice ingenuità.



Quella che manca del tutto a Renzi ad esempio.Insomma temo che possa finire infinocchiato.

 Questo è il Paese giusto per farlo.
 





Campionato Serie C Girone A

Giornata N° 22

 A Gozzano (NO) Stadio D’Albertas

GOZZANO    PISTOIESE  1-1


 Terigi (PT) al 9’ del 1° tempo Pozzebon (GO) al 37’ del 2° tempo

 GOZZANO
:Crespi Uggè Figliomeni Tordini Tumminelli Palazzolo Guitto Tommaselli Rolle De Angelis Buvka

All.tore: Sassarini

PISTOIESE: Salvalaggio Dametto Capellini Terigi Ferrarini ( Llamas dal 38’ del 2° tempo ) Vitiello Bordin ( Cerretelli dal 38’ del 2° tempo ) Bortoletti ( Tempesti dal 1’ del 2° tempo ) Mazzarani Valiani ( Morachioli dal 44’ del 2° tempo ) Gucci

All.tore: Pancaro

 Arbitro: Saia di Palermo

 Arancioni ( oggi in maglia bianca ) ancora rimaneggiati per le contemporanee assenze di Pisseri,Falcone, Camilleri e Stijepovic.( cui aggiungere Minardi fuori da molto tempo ) Debutta tra i pali Salvalaggio.In attacco Valiani a supporto di Gucci

. Pancaro ha detto ai suoi di partire a tutta.Il Gozzano è costretto alla difesa serrata ma al 9’ capitola.

Bordin batte un angolo, colpo di testa di Vitiello con Crespi portiere ospite che evita il gol ma non la successiva facile ribattuta in rete ad opera di Terigi che era lì davanti a lui ,al suo primo gol stagionale.



 Primo quarto d’ora di netta marca ospite poi i rossoblu locali iniziano a rispondere e si vedono annullare una segnatura di Figliomeni per netto fuorigioco prima e poi un’altra di Palazzolo per fallo di gioco al momento del tiro.

 Al 24’ primo grosso speco per la Pistoiese.Possibile raddoppio fallito da Bortoletti dopo azione partita da Valiani e perfezionata da Gucci.Sinistro fuori di un soffio!
 Ma 4’ dopo al 28’ sono i locali a sprecare il pareggio.Tommaselli effettua un bel passaggio in area per Buvka che davanti a Salvalaggio spreca malamente.
 Ma è sempre la Pistoiese a condurre le danze ed a sprecare molto. Al 35’ Valiani serve una bella palla a Gucci che costringe Crespi all’angolo.
 Dopo una ammonizione a Bortoletti al 38’ è capitan Valiani che al 43’ va al tiro dal limite con un diagonale che sfiora il palo di Crespi. Infine prima del riposo su cross di Ferrarini un colpo di testa di Bortoletti esce di poco.

 Primo tempo autoritario e sicuro della Pistoiese ma vantaggio minimo.


 Pancaro fa entrare Tempesti per Bortoletti. Si svegliano i padroni di casa pericolosi con Guitto al 2’ il cui calcio di punizione finisce alto e soprattutto con Buvka un minuto dopo con un gran tiro che Salvalaggio alza sopra la traversa. Tentativo di Gucci al 16’ su rovesciata con palla fuori. Ammonizioni per Vitiello e per Ferrarini in una fase di gioco contrastata con il Gozzano che spinge e mette in campo Pozzebon per Buvka.

Siamo al 24’ Il neo entrato si rende subito pricoloso ma Terigi evita guai

 Si arriva al 28’ quando la Pistoiese potrebbe raddoppiare con un tiro di Bordin che Crespi devia, arriva Gucci il cui tiro centra in pieno un difensore. Altra grossa occasione sprecata per chiudere la gara.

 33’ ancora Gozzano pericoloso con Guitto su punizione e poi su tentativo di Tommaselli.Al 33’ Pozzebon al tiro ma sul portiere Salvalaggio. E’ il preludio del pari che arriva al 37’ con Pozzebon proprio mentre Pancaro stava effettuando i cambi. Tenta e ritenta alla fine dopo azione confusa il nei entrato Pozzebon riesce a riportare sull’1-1 il Gozzano. Salvalaggio respinge alla sua sinistra una palla pericolosa toccata di testa da un difensore,sulla quale si avventa libero Pozzebon che indovina di destro,lo specchio della porta.

 Pancaro manda in campo Llamas e Cerretelli per Ferrarini e Bordin. Ma ormai l’inerzia della gara è cambiata e la Pistoiese gestisce il risultato. Morachioli entra per Valiani al 44’ Ancora Pozzebon con un colpo di testa alto nel recupero

 Altro pareggio,quindi per gli arancioni.La lista dei pari consecutivi è arrivata a 6 la somma totale in campionato a ben 13! Si conferma quanto detto da tempo.Pistoiese senza alti e bassi con costanza di rendimento, poche vittorie,poche sconfitte,pochi gol segnati,pochi gol subiti. In definitiva poche emozioni e poche possibilità di andare ai play-off.Occorre qualche vittoria,non c’è dubbio alcuno.Dopo tre 0-0 consecutivi si e’ arrivati a conseguire il settimo 1-1 della stagione.Quota raggiunta in classifica 25 punti immediatamente a ridosso del gruppo delle 10 che guidano la classifica.


 Però oggi potevano arrivare i 3 punti per le molte occasioni avute e non finalizzate a dovere. Diciamo che è stata rispettata la principale legge non scritta del gioco del calcio:chi sbaglia gol prima o poi li prende!

Prossimo impegno la gara di recupero della prima di ritorno prevista per lo scorso 22 dicembre e rinviata assieme alle altre per la nosta protesta messa in atto dalla Lega Pro in tema di scarsa attenzione governativa ai problemi economico fiscali legati al mondo del calcio in particolare della Serie C

La Pistoiese sarà in campo alle ore 18,30 al Città di Gorgonzola contro l’Albinoleffe mercoledi 22 p.v. I seriani infatti sono costretti a giocare le proprie gare interne allo stadio della Giana Erminio a Gorgonzola causa i lavori di allestimento del nuovo stadio in località Zanica,lavori già a buon punto.
 


Ma che credete, che Salvini sia scemo?   

 Credete forse che non abbia messo in conto la bocciatura della Consulta circa il referendum sulla legge elettorale che avrebbe trasformato il nostro sistema elettorale in senso maggioritario?

 Ma è chiaro che l’ha fatto!

 Il suo compito è sempre uno soltanto.Tenere desta l’attenzione sulle sue mosse,approfittare il più possibile delle circostanze ( tutte a suo sfavore perché ha tutti contro..) per portare dalla sua parte il maggior numero di ITALIANI in attesa di tornare al voto

Sarà difficile che possa farlo se si votasse solo nel 2023 come pervicacemente stanno tentando di fare gli attuali occupanti gli scranni di un Governo che proprio lui,il Salvini,in estate ha favorito a far nascere ingenuamente questo sì,va detto.Il “furbo” Renzi ha subito fatto la mossa seguito dal voltafaccia grillino e dalla spudorata ( PD) e sfacciata (LEU) salita sul carro del possibile potere…

 Ogni giorno esce una notizia che ha dell’incredibile.Incredibile proprio NEL SENTIRE COMUNE in quel sentire che Salvini ha ben compreso ed agganciato a suo favore.Nel popolo




 Il PD vuole l’invasione dei migranti? Restiamo convinti che ogni sbarco in più sono voti in più per la Lega.

 Volete processare Salvini per il caso Nave Diciotti? Voti in più per la Lega….


 E’ di oggi un’altra incredibile notizia.

La Rackete avrebbe agito bene ,in nome dei diritti umani, a speronare una nostra nave militare..L’ha detto la Cassazione che ha bocciato il ricorso del PM della Procura di Agrigento contro l’ordinanza che lo scorso 2 luglio ha rimesso in libertà la comandante della Sea Watch 3 che AVEVA FORZATO IL BLOCCO rischiando di affondare una nostra imbarcazione militare!

 Si gioisce dalle parti delle ONG Altri voti per Salvini.

 Abbiamo quindi una che forza i blocchi mettendo in pericolo vite che la passa liscia perché ne ha salvate altre ,ed un Ministro delle Repubblica che DEVE FAR VALERE LA NOSTRA LEGGE CHE RISCHIA UN PROCESSO!!! Ma dove siamo?

 Il problema è uno solo.Quanto potrà durare a reggere a un fuoco concentrico?

La via giudiziaria è quella più pericolosa. Diciotti,caso Russo…legge elettorale….ogni giorno un attacco,uno smacco.

 Che accadrà se dovesse perdere le elezioni regionali in Emilia Romagna?

 La canea che ha contro ora a che livello di spregiudizatezza potrà arrivare? Rivedremo la comandante Rachete assieme alla sardina Santori magari, al timone di una nave ONG?

Queste sono le domande da porsi

.Il 33% dei voti alla Lega sembra sia scontato in caso di elezioni ma se si dovesse arrivare al 2023?
 


Io non so proprio se mettermi a ridere o cosa… e non so proprio come possa Matteo Salvini avere tutta quella pazienza che mostra quando anche in casi da lui voluti e provocati ottiene SEMPRE E COMUNQUE ATTACCHI senza ritegno.


 Mi riferisco al convegno avvenuto stamani a Roma alla Sala Zuccari del Senato organizzato dal gruppo parlamentare della LEGA sul tema:”le nuove forme dell’antisemitismo” in avvicinamento del giorno della Memoria…

 Vi ha partecipato anche il Presidente del Senato Casellati unitamente all’ ambasciatore di Israele a Roma.

                                   

 Salvini nel suo intervento ha detto tra l’altro: Non rivivere errori ed orrori del passato….non non vogliamo che venga cancellato nessuno…e chi vuole cancellare Israele avrà in noi un acerrimo avversario..l’antisemitismo deve essere combattuto anche con la legge così come avviene in Austria..diritto all’autodeterminazione del popolo ebraico…l’antisemitismo della destra è un nostro nemico ha aggiunto Salvini ,così come lo è il suprematismo bianco.


 Dopo che Salvini a chiarissime lettere aveva espresso PIENA SOLIDARIETA’ ALLO STATO DI ISRAELE e piena condanna ad ogni forma di antisemitismo,sono intervenuti alcuni giornalisti invitati dal moderatore Sechi direttore dell’AGI a porre domande.

 EBBENE NON SONO STATE DOMANDE SONO STATE MESSE IN STATO DI ACCUSA!

 Ha cominciato CLAUDIA FUSANI : ( Huffington Post ) Lei con questo dibattito su Israele considera superato il problema degli stranieri , degli immigrati, dei gay , dei rom oppure ne indirà un altro?

Io se fossi stato in Salvini l’avrei mandata a quel paese! Una domanda provocatoria a presa per il culo meritava ben altra risposta.

 Salvini invece con grande calma ha detto: Legittimo controllo dei confini non va confuso con la shoah un conto è la gestione del territorio un conto è gettare le basi per evitare il ripetersi di azioni che hanno portato a 6 milioni di morti..

 Infine è intervenuto LUCA MONTICELLI : ( Agenzia di Stampa DIRE )

E qui si è raggiunto il massimo!

Lei ha spesso parlato con la Senatrice Segre che è stella polare per me…( questo l’incipit…) non ritiene di cambiare atteggiamento sui social ed anche i i toni dei post dove ha anche definito la Rackete una “zecca” con utilizzo del dito medio…?


La risposta di Salvini è stata secca: Rispetto al suo intervento non ne condivido mezza parola! ( BRAVO ! ) Io combatto la immigrazione Indiscriminata portata avanti dalla Open Society di Soros. Le identità dei popoli sono un patrimonio da conservare.



E dai con i decreti sicurezza, e ridai con la Carola Rackete.Un cosa indegna.A costoro evidentemente non andava bene la solidarietà salviniana a Israele,non ci credevano che l’ORCO fosse tanto democratico in questo caso.

 Non c’è verso, i loro canini sono affilati…

.Loro vorrebbero CANCELLARLO il Salvini così come titolava ieri La Repubblica.


Loro sono i democratici anche nell’odio.Possono farlo.Hanno il 90% dei mezzi di informazione controllati ma nel Paese sono minoranza.

Solo che non ci fanno votare.
 




Pazzesco! Va a finire che la proposta di legge di iniziativa popolare “ERO STRANIERO” quella di + Europa finanziata da Soros verrà presa sul serio dal governo adducendo i soliti triti e ritriti motivi.

 Far emergere gli IRREGOLARI che sono moltissimi in Italia con la scusa di fornire mano d’opera a basso costo e ottenere maggior gettito fiscale complessivo ed anche maggiori contributi previdenziali.

 Riccado Magi di + Europa/radicali  ha presentato una interrogazione parlamentare cui ha dato risposta in un question time il Ministro dell’Interno Lamorgese.

 Ci stiamo pensando in effetti ,questa la risposta del Ministro 

 Si ricorda che GLI IRREGOLARI PRESENTI IN ITALIA SONO OLTRE MEZZO MILIONE! E c’è chi parla di 700 mila!


Si dice da parte benpensante: dal momento che ci sono datori di lavoro pronti ad assumerli ( e vorrei vedere a che paga.. in genere non sanno fare nulla tranne lamentarsi per cibo e pocket money ) i benefici per la collettività sarebbero molti, anche in termini di maggiore sicurezza per tutti, ha detto Magi.

 Va a finire che ci sarà una bella sanatoria così come da tempo chiede la BONINO!



Da parte sua anche Del Rio,
quello dei 9 figli.., va dicendo che non ci si dovrà accontentare in tema migranti e decreti sicurezza di modifiche SOFT, ma che occorrerà una nuova legge!



Insomma: riaprire gli SPRAR e tutti gli affari collegati.Via libera generalizzata a tutte le ONG senza quelle multe per comandanti e organizzazione. SI vuole tornare a tutti gli effetti al periodo dei 100-150 mila arrivi l’anno.

 Le motivazioni? LE STESSE DI SEMPRE! DIRITTO DEL MARE ACCOGLIENZA AFFARI LUCROSI DI COOPERATIVE ED ASSOCIAZIONI LAVORATORI A BASSISSIMA PAGA METICCIATO IN ATTO ED INELUTTABILE.


 Lo chiede SOROS,ragazzi.  
 


Non c’è verso: si deve attendere…

 lasciamo perdere la due giorni di lavori in semi-conclave del PD. Ormai devono fare così per destare l’attenzione visto che le vecchie sedi del PCI e poi quelle dei DS e cespugli sono ormai chiuse ed in disuso avendo perso il partito ogni aggancio con la realtà del vivere comune.

Loro sono il partito dei pensionati statali e dei dipendenti statali, scuola e sanità in primis.



 Ed hanno un paio di obiettivi soltanto oltre a riempirsi la bocca di verde e sostenibilita’. Far fuori Salvini ed i Decreti Sicurezza ridando vita e vigore all’affare lucroso delle cooperative e di tutte quelle strutture di supporto dedicate all’accoglienza a 360%. Solo questo. Per poi passare all’incasso anche dello jus soli e contorni

.Insomma l’asse Bonino/Soros ammantato da belle parole come sostenibilità ambientale e diritti condivisi.

C’è da attendere quindi se costoro a fine mese prenderanno un’altra bella legnata in sede elettorale in Emilia Romagna oppure se confortati per una volta da un esito positivo di un’elezione popolare non riprendano vigore e stimoli “ammazzando” il rivale anche per via giudiziaria.

 La politica italiana ora è come se fosse assente

.Conte giocoforza qualcosa dovrà pur fare.Ed approfitta della crisi libica per fare da zerbino a qualcuno che ormai molto più di lui conta per cercare di risolvere quella crisi infinita. Di Maio ha grane interne di cui occuparsi e farebbe bene a dedicarvisi vista la assoluta inconsistenza a livello internazionale.

 Solo Salvini lavora ed insiste in comizi quasi giornalieri nel tentativo ( difficile ) di strappare la rossa Emilia-Romagna ai sinistri nonostante il solito Conte insista nel dire che anche in caso di sconfitta piddina non cambierebbe nulla nel Governo. E per forza! Ha con sé tutte le forze possibili contrarie ai sovranisti.Sarebbero capaci di rimettere in sella un Monti piuttosto che lasciare il Paese a Salvini.

 Circa gli ultimi sondaggi diffusi da SWG per LA 7 relativi agli orientamenti di voto al 13 gennaio si evince come



LA LEGA è il primo partito con il 32,9% dei consensi il PD al 18,4% ( in crescita ) i 5 STELLE al 15,2% ( in calo) FDI al 10,4% ( in leggerissimo calo ) FI al 5,8% ( in leggero aumento ) Mentre RENZI con IV sarebbe sotto al 5% INSOMMA IL BLOCCO DI CENTRODESTRA sarebbe al 49,1% dei consensi che arriverebbe oltre al 50% con il contributo anche di Toti e del suo movimento.


EPPURE I 5 STELLE CHE ORA SAREBBERO AL 15,2% continuano democraticamente ad avere un terzo dei parlamentari. Siamo fuori dalla realtà. PERCHE’ NON CI FANNO VOTARE!

 Ecco perché si sono inventati LE SARDINE! Sono anche convinti che con loro ribalterebbero la situazione. Come se gente alla SANTORI portasse via voti alla destra e non al PD!

Intanto proseguono gli sbarchi.Altri 200 solo per oggi…. E il Ministro Lamorgese vorrebbe ampliare i permessi umanitari.
 



Il Ministro Dario Franceschini ha aperto il seminario del PD all’Abbazia di Contigliano…e chi se non lui Ministro dei beni delle attività culturali e del turismo e con quella faccia un po’ cosi?...

 Naturalmente ha elogiato la mossa estiva dopo lo strappo di Salvini. “Oggi, senza quella scelta, avremmo Salvini a Palazzo Chigi, con una situazione economica alla catastrofe” ha detto aggiungendo anche ““Vorrei che la smettessimo con questa idiozia sulla mancata discontinuità. E’ un’offesa. La discontinuità c’è su tutto: sull’Europa, sull’immigrazione, sulla flat tax. Dobbiamo rivendicare la discontinuità. Quanto ai singoli provvedimenti, sui decreti sicurezza partiremo dalle osservazioni di Mattarella e poi il Parlamento potrà intervenire”

 

Zingaretti invece tende a precisare ( mica convincendoci molto n.d.r.) come non sia in atto da parte sua alcun tentativo di annessione o di inclusione delle SARDINE nel PD

.Ma i partiti ha proseguito hanno il dovere etico e morale di dare risposte ai movimenti ma non di tirarli per la giacchetta”

 
Ma è un giochino cui non crede nessuno..




Figurarsi quell’altra bella faccia di Santori
cosiddetto portavoce delle SARDINE.. Ha detto semplicemente: “Zingaretti fa bene a proporre un approdo.Noi capiremo che strada prendere” Non è detto che si debba per forza rimanere sempre nelle strade, ma non è assolutamente detto che bisogna partecipare a un processo di rifondazione del centrosinistra".

 
Abboccheranno eccome se abboccheranno…..

 Ma guarda di che si deve parlare. Di Franceschini e delle sardine.

.In attesa delle elezioni di fine mese Il momento politico è assai confuso e nebuloso.Ovvio ed evidente agli occhi di tutti è la miserrima figura fatta dalla nostra diplomazia in tema di Libia dove ormai i nostri interessi sembrano in seconda linea.Siamo diventati l’ultima ruota del carro.Eppure la Libia attuale l’abbiamo fatta noi….

 Vogliamo chiudere con una notizia che se fosse vera sarebbe da sballo…



Sembra,secondo IL GIORNALE che Oscar Camps fondatore della ONG Open Arms vada chiedendo SOLDI per riparazioni urgenti alla nave che essendo vecchiotta va incontro ad avarie continue. Ed ora che ha bordo 118 migranti avrebbe un’arma in più per chiedere attracco da noi.

Ci manca solo che l’Italia debba mantenere oltre ai clandestini anche i crociati del mare…

Ma dove siamo?
 






Riprende quindi il campionato di Serie C dopo la consueta sosta di fine anno allungata per questa volta dalla decisione di protesta attuata dalla Presidenza Ghirelli tesa ad annullare la giornata n°20 vale a dire la prima di ritorno, per protestare contro le politiche governative che poco avrebbero in attenzione i temi della defiscalizzazione in generale per i bilanci dei club sempre più in sofferenza. Il Governo ha preso atto.Vedremo se agirà.



 La giornata N°1 del ritorno sarà recuperata nel caso della gara Albinoleffe-Pistoiese mercoledi 22 gennaio prossimo alle ore 18,30

 Intanto ,vuoi per la sosta ,vuoi per la giornata annullata gli arancioni torneranno in campo contro la Pergolettese al Melani dopo ben 28 giorni di sosta.

 E veniamo alla Pistoiese che alla fine del girone di andata ha concluso a quota 23 punti in classifica vale a subito dopo la zona play-off con un curriculum di 4 vittorie 11 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol all’attivo e 16 al passivo. Già da queste cifre si evince chiaramente che la squadra gestita da Pancaro ha un certo equilibrio nei rendimenti e che se è vero che ha vinto poco è altrettanto vero che gli arancioni rappresentano un crostino non facile da digerire per tutti.Nessuna vittoria eclatante ma nemmeno nessuna sconfitta clamorosa.



 Con la Pergolettese con cui la Pistoiese vinse per 2-0 con due gol di Gucci all’andata, scenderà in campo al Melani alle 17,30.Pistoiese che dopo la sconfitta casalinga col Monza ha inanellato ben 4 pareggi consecutivi.

 Campionato Serie C Girone A

Giornata N°21

 Stadio Melani di Pistoia   


 PISTOIESE   PERGOLETTESE  0 - 0

PISTOIESE:
Pisseri Dametto Camilleri Capellini Ferrarini Vitiello Bordin Mazzarani Stijepovic ( Spinozzi dal 23’ del 1° tempo ) Valiani ( Cappelluzzo dal 20’ del 2° tempo ) Gucci

All.tore: Pancaro

 PERGOLETTESE
:Ghidotti Brero Lucenti Bakayoko Villa Agnelli Panatti Franchi Muchetti Morello Canessa

All.tore:Gianni Piacentini

 Arbitro:Tommaso Zamagni di Cesena

 Diciamo subito che gli ospiti nonostante la brutta posizione in classifica vivono un buon momento con 4 vittorie ed un pari nelle ultime 5 gare. Tra gli arancioni al rientro come titolare Valiani.Assenti Falcone e Minardi.

 I gialloblu cremaschi ( oggi in tenuta blu ) hanno al seguito per questa inedita trasferta una ventina di rifosi.

 Già al 1’ Gucci ,memore della doppietta dell’andata, si rende pericoloso raccogliendo un cross da destra di Mazzarani ma non impensierendo il portiere Ghidotti Arancioni più propositivi ma a ritmi non eccelsi. Un tentativo di Gucci di testa parato ed un tiro alto di Bordin con in mezzo Pisseri impegnato senza problemi da una punizione di Agnelli.

 Si arriva al 23’ quando Pancaro è costretto a fare entrare Spinozzi per Stijepovic infortunatosi in un contrasto a centrocampo alla caviglia.

 Un finale di tempo a tinte arancioni con una punizione di Dametto al 36’ con palla sulla traversa .Sulla sfera si avventa Gucci ma Ghidotti mette in angolo. Poi si protesta da parte arancione per un intervento di Bakayoko su Gucci in area.

 Vi sono 3 ammoniti: Gucci e Camilleri nella Pistoiese e Panatti tra i lombardi

. 0-0 al riposo dopo 46’ Pistoiese più pericolosa e Pergolettese attenta.

 Non vi sono cambi.

 Al 5’ si fanno vivi gli ospiti con una botta dalla distanza di Morello con sfera alta. Al 10’ grossa occasione per la Pistoiese.Bell’intervento del portiere lombardo Ghidotti su un colpo di testa di Gucci a botta sicura. Risponde la Pergolettese al 12’ con una palla di Villa sul secondo palo dove Muchetti non arriva per un soffio


 Cominciano i cambi. Al 15’ tra gli ospiti entra Canessa al posto di Russo 18’ anche la Pergolettese ha la sua chance di segnare quando su bella palla servitagli da Morello in area davanti a Pisseri arriva Russo che pur battendo di sinistro si fa ipnotizzare dal valido portiere arancione.

 20’ esce Valiani ed entra Cappelluzzo nella Pistoiese.

 Finale più intenso. Prima è Pisseri che evita guai su un colpo di testa da breve distanza poi è il Melani che protesta quando ancora un episodio in area di rigore ospite fa gridare al rigore.Fallo di mano in area non sanzionato dall’arbitro.Brero ha toccato cadendo.

Si arriva al 48’ con gli ospiti asserragliati in area ma il risultato non cambia.

 Finisce sullo 0-0 ed è il terzo 0-0 consecutivo per gli arancioni che allungano a 5 la serie di pareggi consecutivi ed a 12 il loro numero complessivo sulle 20 gare disputate.

 Non sempre facile è ritrovare il ritmo dopo una lunga sosta comunque oggi la Pistoiese ha mostrato di avere convinzione e tenuta e di certo di quell’episodio nel finale si può lamentare.

 Al Melani 2 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte finora.Oggi poche presenze:un totale di 646!

Prossima gara in trasferta in provincia di Novara a Gozzano sabato 18 alle ore 15,00
 


Sulla spinta del “SARDINISMO” deve aver pensato ZINGARETTI forse possiamo farcela a non scomparire..

Viste anche le difficoltà dell’alleato (!) Di Maio con la spada di Damocle delle elezioni di fine mese in Emilia Romagna perché non tentare il tutto per tutto?

 Si è detto. Ed allora ha stilato un cronoprogramma da mette in atto

.Vinciamo le elezioni (questa è una pregiudiziale…) POI SCIOLGO IL PARTITO DEMOCRATICO E LANCIO UN NUOVO PARTITO!


Un partito che si rivolga alle persone e non alla politica organizzata..( chiaro il riferimento alle SARDINE )

 Caspita! E’ la notizia del giorno.Messa così però non è che indichi un perfetto stato di salute del PD.TUTT'ALTRO.

E se Salvini come potrebbe anche accadere dovesse vincere anche quelle elezioni che fa Zingaretti?

Si rimangia tutto? Se i propri movimenti debbono essere conseguenze di quelli altrui vuol dire che di proprie idee non ce ne sono proprio. Tra l’altro non è che questa “bomba” lanciata dal segretario del PD sia stata poi accolta con entusiasmo dalle varie anime del movimento.

 L’intervista rilasciata da Zingaretti a Repubblica ha avuto già svariati commenti. Interessante il commento di Giuseppe Sala sindaco di Milano.


 Zingaretti ha detto,non deve fare una operazione di facciata,relegare le Sardine in ruoli minoritari , occorre avere coraggio e non accontentarsi di essere un partito del 20%




 Insomma si capisce sempre meglio il motivo per cui sono sorte dal nulla queste SARDINE e soprattutto la tempistica.Una bella regia bolognese c’è dietro.Ed il nome è facile indicarlo.


Anche perché certi sondaggi danno attualmente ad un eventuale PARTITO SARDINA un 11% dei consensi la gran parte dei quali tolti proprio al PD!!

Ed allora perché non chiudere il PD e riaprirlo in SCATOLA?
 


E’ proprio vero che quando si vuole rompere i coglioni in un modo o nell’altro sempre ci si riesce.

 Argomento importante o meno importante non importa. Tutto serve e contribuisce all’onda anomala…

 E lo sanno bene i Radicali che della tenacia asfissiante hanno fatto la loro bandiera ed anche una bandiera trasversale che spesso “incontra” anche nel campo a latere politico

 Ovvio che se si può andare CONTRO IL SOVRANISMO tutto è bene accetto!

 E figurarsi poi in una trasmissione condotta dal PALADINO DEI MIGRANTI ANDREA BILLAU.



 Oggi si è superato il senso del ridicolo nel corso di una intervista che il “prode crociato” ha fatto ad una tale SIMONA MAGGIORELLI Direttrice responsabile di LEFT.

 Te li raccomando davvero alcuni suoi articoli del tipo: “nessuno nasce criminale” o “la balla delle radici cristiane dell’Europa” od ancora “come farla finita con i fascisti del terzo millennio” dove si evince di che cosa si stia parlando. Una autentica paladina dei diritti DA UNA SOLA PARTE.

 Ed è ovvio un suo diritto farlo. Come è mio diritto dire quello che penso.

Argomento di oggi?

 Esilarante nella sua pochezza ma importante assai per capire meglio come combattere con ogni mezzo questi “invasati” con una sola prospettiva e visione. PER LORO CONTA IL METICCIATO!

 Si è parlato del volume di Left “ Le mani sulle città”

 
E’ venuta fuori dalle parole della Direttrice una visione PAZZESCA!

Dopo aver detto che il volume si occupa della deregulation urbanistica in atto in grandi città europee e non, da Londra a Mosca a Istanbul tanto per conclamare la visione globale tanto cara alla sinistra si è arrivati là dove si voleva andara a parare.

Cioè l’attacco a Salvini ed ai suoi Decreti sicurezza.


 Occorre ha detto una nuova visione delle città e bene fanno i giovani del climate change ad indicare linee di sviluppo ecosostenibile ma il problema vero è la democrazia dentro alle città.


                        
 E, udite udite, nei Comuni dove governa la Lega si assiste a regolamenti urbanistici  fatti apposta per OSTRACIZZARE BARBONI E MIGRANTI. Si allestiscno PANCHINE che impediscono di distendersi oppure pensiline a scivolo senza possibilità di riposarsi…Insomma una visione DISUMANA della CITTA’ e non un LUOGO DI METICCIATO con architetture che tengano conto dei diritti umani


. Io penso che ci sia da inorridire…alla larga da questi saccenti un tanto al chilo.



 Sull’argomento, vorrei dire alla MAGGIORELLI che a VIAREGGIO ad esempio una amministrazione di sinistra ( spero ancora per poco n.d.r.) ha pensato bene di ELIMINARE dalla piazza del Municipio le panchine che erano diventate sedi di tavoli improvvisati o addirittura di letti.

Ma ora,come anticipato,ieri ci si potrà indirizzare sul viale a mare del Carnevale..

 Tutto serve per attaccare chi non la pensa col pensiero unico alla Soros/Bonino, vero?
 




Era chiaro… l’occasione di fare di Salvini un “martire perseguitato” prima del voto ,molto importante, delle regionali in Emilia-Romagna era troppo evidente.
 Rischiosa

. Un rinvio diretto a processo per il caso Gregoretti avrebbe di sicuro fatto salire e non scendere i consensi per il leader della Lega.

Si cercherà,quindi, in tutti i modi di posporre a dopo la tornata elettorale,la decisione della Giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato.


 Sperando in una sconfitta della Bergonzoni contro il Bonaccini per poi piombare addosso al”capitano” cercando di farlo fuori per via giudiziaria.Un classico

Come dire:”agli zoppi: grucciate”

 Il disegno è apparso chiaro.M5S, LEU e PD hanno chiesto il rinvio del voto in Giunta. Il Presidente della Giunta ,il senatore Maurizio Gasparri che è contrario a che Salvini venga processato,approfondirà la vicenda con la Presidente del Senato, Casellati.




 Da parte sua nella relazione presentata si dice chiaramente che il coinvolgimento politico anche del Premier Conte è comprovato dall’assenza di qualsivoglia presa di posizione contraria sulla conduzione da parte di Salvini dell’intera vicenda Gregoretti.

Come dire: non avrai scritto nulla ma sapevi e non hai agito contro quello che Salvini faceva.

 Gasparri ha fatto la sua mossa e gli altri la loro

.La richiesta di rinvio di un voto che era previsto per il prossimo 20 gennaio. La scusa: quella di ulteriori approfondimenti sul caso e quella della sospensione dei lavori della commissione per un periodo dal 20 al 26 gennaio in occasione delle regionali…

 La polpetta avvelenata è servita.



 Ovvio il disappunto di Salvini che ha detto: “Hanno paura di perdere la faccia, sono senza onore e senza dignità

Si ricorda per chiarire che Salvini rischia un processo dalle pesanti imputazioni ( sequestro di persona ed abuso d’ufficio ) e dalle pesanti conseguenze ( anni di condanna ) e che i 3 giudici del Tribunale dei ministri che dovrebbero giudicare Salvini sono tutti dell’area di Magistratura democratica…
 



Quando ci vuole ci vuole! A me mi importa una sega ( come si dice da noi sulla costa in Toscana...) se Harry e Megan lasciano la famiglia reale!

E chissenefrega di queste usanze tipiche del mondo anglosassone pieno di ipocrisie nei modi e nei detti.

Che se ne stiano sull'ISOLA e non rompano.
 Almeno se ne sono andati dall'Europa.

 Il brutto è che tutti i giornali ci intingono il cantuccio pur di fare abbassare con notizie senza senso almeno per noi,il già basso livello della nostra stampa.


Qui tra inglesi più o meno reali che vogliono indipendenza, e reduci miliardari venuti a miracol mostrare e mi riferisco a Ibrahimovic di nuovo al Milan non è che ce la si passi bene..



Se a queste facezie spacciate per ORO PURO ci aggiungiamo anche le gesta di quel marocchino di 39 anni che a Piove di Sacco ha sfasciato gli arredi del locale ufficio postale perche il reddito di cittadinanza ritardava di alcuni giorni
( e presumo fosse in forze fisiche eccellenti confermate dai fatti in essere) ben capiamo che siamo davvero messi male.
 Perchè questo marocchino non va a lavorare dal momento che pare fisicamente sia in piena forma? No! Perchè può anche prenderci in giro a noi italiani! Non funziona nulla.I centri per l'impiego come se non esistessero.

 Ma passando o cose ben più serie non sono mica molti a commentare la figuretta fatta dal Premier Conte oggi . Egli ha incontrato a Palazzo Chigi il generale libico HAFTAR nel mentre il Premier libico Al Serraj . una volta venuto a conoscenza della presenza del nemico a Roma ha deciso di annullare la sua visita in Italia.

.Ma si sa Conte crede di essere il principe dei mediatori.Ennesima figuretta all'italiana commentata da Salvini con un semplice ."dilettanti allo sbaraglio"

 Ed anche in tema di revoca delle concessioni autostradali ai Benetton il Premier pare stia brigando per un'altra soluzione.Un accomodamento, in sostanza:solo una grossa multa.Insomma un altro compromesso. Che faranno i 5 Stelle?

 

Una buona notizia comunque oggi la si è appresa: la depuata ELEONORA CIMBRO ex PD ed ex LEU è passata con Salvini e la Lega.


 Folgorata sulla via di Bollate si vede (suo paese originario ) già da tempo pare avesse capito che più vicino alle istanze delle persone in difficoltà fossero i sovranisti e non quelli del PD o di Leu.

Il pensiero unico ,quindi, continua a perdere pezzi.
 



Ora che è uscita la notizia che a SOLI 100 ANNI LUCE da noi ci sarebbe UNA SORELLA DELLA TERRA e che a Sanremo Rula Jebreal sarà ospitata in una delle serate, si che siamo sollevati!



Già lo eravamo stamani quando avevamo visto che CON GRAN SOLERZIA ( peraltro spesa solo in questa occasione..) A VIAREGGIO STAVANO GIA’ MONTANDO LE STRUTTURE che dovranno ospitare coloro che assisteranno alle sfilate del prossimo Carnevale previsto per il 1 febbraio e poi a seguire..

 Peccato che strade e piazze siano in condizioni da quinto mondo,ma questo non conta,pare.

 Ci sarà quindi tra qualche giorno a Viareggio sul lungomare la possibilità per molti percettori di reddito di cittadinananza di sollazzarsi al sole attendendo le sfilate…

 Che notizie ragazzi!


Se ci mettiamo anche quella che LE SARDINE dopo aver detto di non voler allestire un partito,invece si riuniranno a breve per il loro primo Congresso nazionale, siamo davvero apposto.

 Ma le vere notizie, quelle che se attuate potrebbero coinvolgere tutti noi sono altre.



 Al PD ad esempio già si briga per cancellare i decreti sicurezza di Salvini,di certo andando oltre i rilievi che a suo tempo fece il Presidente Mattarella. Permessi di soggiorno a gogò e cittadinanze a fiumi oltre che il via libera a tutte le ong senza alcuna minaccia di multe


.Questo sarebbe il piano.Un piano che dovrebbe essere discusso “IN RITIRO” in un Monastero nei giorni 13 e 14 gennaio prossimi.
 Si torna all’antico,quindi.Una specie di scuola di partito, già ma ormai i buoi sono scappati.

 Salvini ovviamente attacca:

 Se il Pd vuole modificare i Decreti Sicurezza, togliendo poteri a Sindaci e Forze dell'Ordine, e facendo ripartire il business legato all'immigrazione clandestina, siamo pronti a raccogliere un milione di firme degli Italiani per indire un referendum su sicurezza e immigrazione"


 Ma prima Salvini dovrà parare il colpo sul caso Gregoretti.

 Il voto contro di lui in giunta al Senato sembra scontato.



Ma c’è Renzi che potrebbe costringere la giunta ad un rinvio delle decisione a dopo le elezioni regionali avendo in mente di ottenere ciò che vuole su tre importanti argomenti che trovano il PD ed i 5 Stelle in dissenso con IV: legge elettorale,prescrizione e revoca delle concessioni ai Benetton.
 
Ci sono 110 persone collegate

< novembre 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
27
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (81)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (1)
Critica politica (572)
Critica politica e sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti: