Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Contatti Credits
 
 

Gianni Zei

Giornalista professionista , Direttore responsabile della testata Reporter e di VideoNews TV.
Dal 1976 giornalista. Nel 1979 fonda VIDEONEWS. Oggi Direttore e amministratore di Videonews, giornalista free-lance, telecronista, inviato , per varie testate , tra le quali Tele+ ( Oggi SKY).
All’esperienza di redazione è stata sempre affiancata quella della ricerca ed ideazione di progetti innovativi di comunicazione audiovisiva, videomagazines per le aziende e,negli ultimi anni, per Enti pubblici Nazionali e Regionali. Il suo particolare interesse per la valorizzazione degli archivi storici lo ha portato, negli anni, a conservare la gran parte dei servizi realizzati, alcuni dei quali esclusivi. Oggi queste immagini sono di proprietà dell’Agenzia Videonews.
All’esperienza giornalistica trentennale, si è unita, dopo la fondazione dell’Agenzia Videonews, l’esperienza nell’organizzazione di trasmissioni televisive e nella direzione di progetti editoriali per il mondo televisivo. E’ direttore responsabile del periodico REPORTER ed ideatore del programma “Sport & Sport”, diffuso da TV nazionali e regionali.
Oltre alla direzione dell’Agenzia Videonews, in qualità di giornalista free-lance Gianni Zei ha collaborato negli anni, tra le altre testate giornalistiche, con le emittenti televisive Tele+ (Oggi SKY), Telemontecarlo (Oggi La 7)- Stream News - Vara Televisive (Olanda) - Canale 10 Firenze – Tele 37 e Rete 37 Firenze – Videolina di Cagliari - Team TV ed altre minori.

Rosella Brogi

Giornalista, responsabile di produzione.
Nel 1978 frequenta il primo corso di specializzazione in giornalismo ed inizia la sua attività professionale come giornalista nel mondo dell’emittenza televisiva.
Lavora per queste televisioni come redattrice per il notiziario e conduttrice di dibattiti su problemi sociali ed ambientali.
Altre esperienze come lettrice del telegiornale ,e collaborazioni con periodici.
Negli anni successivi,fino ad oggi, l’attività giornalistica si completa con l’attività di responsabile di produzione, nell’ideazione, coordinamento la regia di documentari, videomagazine ed audiovisivi istituzionali per enti pubblici ed aziende, e nella realizzazione di reportage per le TV.

 
Chi siamo
Copyright 2006-2024 by VideoNews TV • Visitatori: 24.507.681 (on-line: 6104)